Connect with us

Senza categoria

TOTOUISP1X2 | GIOCA LA TUA SCHEDINA E VINCI COL 10-11-12 e 13

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Nel  breve volgere di pochi anni, attorno al gioco del calcio s’è insediata quella tradizione prettamente anglosassone che consente di scommettere su qualunque variabile graviti attorno alla pratica sportiva. Nel gioco del calcio, l’introduzione del Totogol fu una svolta epocale, non solo nelle modalità, ma soprattutto nel montepremi. Adesso si può giocare su qualunque cosa: l’esito della gara, il punteggio, la previsione di troppi o pochi gol, il primo marcatore e chi più ne ha, più ne metta. Tuttavia, quel fascino romantico del compilare una colonna potendo annerire un solo segno in schedina per ogni partita conserva ancora un vantaggio sentimentale difficilmente colmabile. Alzi la mano chi non ha compilato un sabato pomeriggio una schedina e poi trascorso la domenica pomeriggio seguente seduto ad un tavolo con la radiolina accesa con la speranza di indovinare quel 12 o 13 (più il secondo rispetto al primo) in grado di dare una decisa sterzata all’esistenza. Probabilmente molti non avranno levato il braccio al cielo, ma sono coloro che hanno meno di 30 anni e, sicuramente, non hanno forse nemmeno avuto l’occasione di avvicinarsi ad un Totocalcio che nelle ultime annate ha intrapreso la via di un piano inclinato inesorabilmente ripido, reso ancor più scosceso dal pullulare di alternative tanto accessibili ed immediate, quanto potenzialmente più vantaggiose e redditizie.

Da quest’anno, il Mondo UISP Abruzzese desidera rispolverare quel gioco dal fascino decisamente anni 80, un’operazione resa possibile dalla passione verso il calcio giocato e verso tutti gli altri suoi infiniti aspetti, ma soprattutto ringraziando BLUSERENA, che ha sposato fin da subito il nostro progetto, consentendoci di Regalare un Viaggio al primatista della speciale graduatoria finale.

MODALITA’ DI GIOCO – Ma come si gioca a TotoUISP 1×2?
Molto semplice:

  1. COMPILA LA TUA COLONNA VINCENTE INDICANDO NOME, COGNOME, NUMERO DI CELLULARE E SOCIETA’ UISP ABRUZZO & MOLISE DI APPARTENENZA ED INVIA LA TUA GIOCATA CLICCANDO SUL PULSANTE “INVIA” (O SUBMIT) PRESENTE NELLA SCHEDINA ON-LINE.RICEVERAI UNA NOTIFICA CON UNA COPIA DELLA TUA SCHEDINA ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO.
  2.  SEGNALA IL TUO 10 – 11 – 12 o 13 ENTRO LE ORE 20.00 DEL MERCOLEDI’ AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
    [email protected]
  3. Al termine della stagione, verrà stilata la graduatoria finale, dove il PRIMO  Classificato riceverà IN REGALO dalla UISP ABRUZZO & MOLISE un soggiorno per DUE persone (camera doppia – pensione completa) presso un VILLAGGIO TURISTICO BLUSERENA A 4 STELLE  in CALABRIA dal 04 all’11 GIUGNO 2017
    (BLUSERENA COMUNICHERA’ 15 GIORNI PRIMA SE SARA’ PRESSO IL SIBARI O PRESSO IL SERENE’).

PUNTEGGIO – QUESTA LA GRIGLIA:
1 punto col 10
2 punti con l’11
4 punti con il 12
6 punti con il 13
N.B. GRADUATORIA VALIDA DALLA SCHEDINA N°09

ATTENZIONE!

  • IN CASO DI PARITA’ IN TESTA ALLA CLASSIFICA, IL BENEFICIARIO DEL REGALO VERRA’ ESTRATTO A SORTE;
  • GIOCO GRATUITO, RISERVATO AI TESSERATI UISP ABRUZZO & MOLISE (condizione indispensabile per poter giocare a TotoUISP1x2);
  • SI PUO’ GIOCARE MASSIMO UNA SCHEDINA A SETTIMANA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp