Connect with us

TOTOUISP1X2

TOTOUISP1X2 | I Pronostici di coloro che giocano la schedina

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il TotoUISP 1×2 consente a Tutti i tesserati UISP di divertirsi e di piazzarsi al primo posto nella classifica finale (il 1° in questa speciale graduatoria riceverà in regalo un Viaggio per 02 persone in Pensione Completa presso un Villaggio Bluserena in Calabria dal 04 all’11 Giugno 2017), ma anche di stilare delle statistiche, delle previsioni in vista della settimana calcistica.

Tra ieri ed oggi sono 3 le gare in schedina:

Ieri sera l’Enzo Laurenzio aveva i favori del pronostico (53,3% ha puntato sul 2, con il segno x quotato al 26,7%), ma il campo ha premiato la Pro Sacco (segno 1 al 20%).

Oggi per la UISP LEGA CALCIO PESCARA è in schedina la gara salvezza (SERIE A) tra Pro Sacco e La Zona. Il 20% ha votato per il pareggio, mentre la vittoria corsara degli uomini di Pomponio è stata scelta solo dal 6,7%. Nerazzurri dunque dati per favoriti dagli “schedinisti”: segno 1 al 73,3%. Visto l’esito della gara dell’Over, in casa nerazzurra iniziano tutti i riti apotropaici possibili ed immaginabili.

Ad Avezzano, i Lovers Celano sono dati per spacciati. Nessuno ha infatti quotato la vittoria degli ospiti contro l’Amatori Calcio Avezzano. Il successo dei locali è stato scelto dal 66,7%; segno x deciso dal 33,3% dei giocatori.


adv03

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp