Connect with us

LEGA CALCIO

VIDEO DELLE PARTITE: E’ POSSIBILE, SERVONO PASSIONE ED IMPEGNO

Published

on

Condividi il Post

Shares


VIDEO PARTITE: E’ POSSIBILE, SERVONO IMPEGNO E PASSIONE


Il calcio UISP Abruzzese è cresciuto in maniera esponenziale col passare delle stagioni; non solo il livello tecnico ed organizzativo generale, ma anche sotto il profilo mediatico, con tutte le attività limitrofe alla mera pratica sportiva che hanno garantito quel balzo in avanti verso il divertimento calcistico a 360°.

SITO – Il portale web UISP Magazine.it rappresenta il fulcro di questa evoluzione, con il format TV 80°Minuto atto a rinforzare la struttura mediatica dei Nostri Campionati. Il plurale non è casuale, con il senso di appartenenza che diviene punto focale nel perseguimento del miglioramento continuo e costante. Gli aggiornamenti sono ormai sempre più tempestivi e questo è reso possibile grazie alla collaborazione di TUTTI, nessuno escluso.

INTERVISTE E VIDEO – I telefoni di nuova generazione ed i tablet consentono di effettuare ed inviare video con una facilità disarmante e la rubrica “ULTIME DAI CAMPI” sta iniziando a prendere piede (LEGGI ARTICOLO).

Resta adesso l’ultimo scoglio: le Riprese delle partite.

Filmare gli 80 minuti della TUA squadra non è difficile, ma serve una persona di buona volontà che stazioni in tribuna e segua la gara dietro una videocamera/fotocamera. Avere i riflessi filmati di più partite e le interviste provenienti da più campi garantisce maggiore qualità, estrema pluralità e, di conseguenza, divertimento assicurato per tutti.

Chiunque fosse interessato a FILMARE le gesta della propria squadra, può inviare un messaggio all’indirizzo e-mail:
[email protected]


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp