Connect with us

AVEZZANO

01G AVEZZANO | I campioni in carica rallentano alla prima

Published

on

Condividi il Post

Shares

iL Punto della Prima Giornata


CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Le 16 squadre presenti al nastro di partenza del campionato UISP di Avezzano 2015-2016 iniziano il cammino insieme ai tornei SENIOR di Pescara e questa settimana la prima puntata dell’anno ha già riservato alcune sorprese.

La Vittoria dell’ASD CESE sulla neofita compagine del CARUSCINO (1-0, decide Conti – LEGGI ARTICOLO) rappresenta il primo punteggio maturato, ma la sorpresa si registra a Luco dei Marsi, dove l’AMATORI ANGIZIA impone il pari ai Campioni Provinciali in carica dell’AMATORI CALCIO AVEZZANO. La compagine capitanata da Luigi Venditti passa in vantaggio, con il sodalizio del patron Lilli che agguanta il pari alla mezz’ora per l’1-1 conclusivo.

logoavezzanoIl CAPUT CASTRORUM parte invece con il piede giusto e al “Comunale” di Capistrello regola 2-1 la nuova affiliata UISP ATLETICO MARSICA; l’attaccante Giuseppe Luce illude gli ospiti al quinto, con Sandro Giordani che pareggia i conti al minuto 12. A metà ripresa è il bomber Maciocia a regalare i primi 3 punti all’undici allenato da Massimo Giordani, trasformando con freddezza un penalty comandato dal Sig. Di Camillo.

Successo confortante anche per l’ambisiosa FUCENSE, che si impone 1-3 a domicilio di un’altra nuova formazione del Mondo UISP. I LOVERS CELANO cadono 1-3 contro i vice-campioni provinciali, con Ranalletta che pareggia al terzo della ripresa l’iniziale vantaggio siglato da Domenico Nazzicone (9° del primo tempo). Nella ripresa gli ospiti prendono il largo grazie ai sigilli griffati Cofini e Meogrossi.

Fuochi d’artificio al “Comunale” di CERCHIO, dove la compagine locale supera 5-3 il CHIOSCO TORLONIA. 2 reti per parte nella prima frazione (doppietta di Tucceri per i locali, Franchi e Fina a segno per gli ospiti), ma nella seconda parte D’Amore, Cipriani e Continenza siglano il momentaneo 5-2, con De Flavis che addolcisce la pillola della sconfitta a 5 dal termine.

Lo SPORTING CLUB 2000 guidato dal Mister Di Gianfelice bagna con una vittoria l’esordio in campionato e lo fa con un netto 2-0 ai danni dell’ULTRAFUCENSE: Francesco Viscogliosi e Antonio Venditti i protagonisti che risolvono la sfida dopo appena 20 minuti di gioco.

Due pareggi chiudono il quadro della prima giornata: segno x a reti sporche tra ASD 8000 CALCIO e VALLELONGA (1-1 il finale), mentre il nylon bianco intrecciato resta immacolato nel match ASD METRO’ – CAPISTRELLO (0-0).

Sabato 26 Settembre è in programma la Giornata n.02 del campionato UISP di AVEZZANO.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp