Connect with us

OVER40

01G OVER40 | Il Punto dei 2 Gironi del Mondo Over 40

Published

on

Condividi il Post

Shares



GIRONE A – L’Enzo Laurenzio mostra subito la sua forza e la compagine allenata da Nicola D’Antonio batte 2-0 una diretta concorrente nella conquista dei primi 4 posti del girone (ingresso di diritto nelle Final8 del MOndo Over 40): Contini e Panico scandiscono il successo della squadra del Presidente Ciarcelluti, che inizia nel migliore dei modi la stagione 2016-2017.

Stessa considerazione per la Pro Sacco di Mister Selvaroli, che impatta 1-1 al cospetto dei Campioni di CTV. Un’autorete di Astrologo sembra tagliare le gambe all’undici del Presidente V.Maselli, ma un colpo di tacco di Baldati manda in archivio l’1-1 finale.

La Stapler Am.Rapid bagna il suo ritorno nel Mondo UISP con una vittoria: la squadra dei fratelli Rapino supera 2-1 la Wonder 40 grazie a due autoreti. La rete di Dell’Orso serve solo a mitigare la sconfitta.

L’Amatori Foro strapazza l’ambiziosa DEA Calcio con un perentorio 1-4: Tacchi sporca subito il taccuino marcatori, Walter Sagazio pareggia, ma Nicola Sprecacenere manda in archivio il momentaneo 1-2. Nella ripresa sono Cataldo e Ferrara (rig) a completare il poker della squadra del patron Abbonizio.

Vittoria anche per la Miral Legends, che all’esordio nel Mondo UISP batte 2-1 il Montenegro (esordio Over per la banda della famiglia Giorgi). La stoccata di Acciavatti illude gli ospiti, con la Miral che ribalta il punteggio nella ripresa con i sigilli di Pomposo e Briga.

GIRONE B – L’Olimpia Aesys di Castellano obbliga al segno x il quotato Real Colonnetta; pareggio a reti bianche anche tra il blasonato Bar Dragonara Pescara 2000 e Delfino Francavilla.

La Viro Carni di Ezio Passa supera nella ripresa il Borgorosso FC: Di Pasquale e D’Ambrosio a segno nel secondo tempo.

Stesso punteggio anche per la New Avenue Bar, che si impone 2-0 sul ritrovato Pianella: Leone e Conti archiviano la pratica tre punti già ad inizio ripresa.

Roboante invece il successo del Real Teate 2016 che inizia da dove aveva lasciato: vittoria della Coppa UISP con un netto 4-0 e prima gioia 2016-2017 ancora con un poker. Scalera, Marinucci, Di Paolo e Mingolla fanno la festa alla Punto Montaggi, che gioca in 10 uomini tutta la partita.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp