Connect with us

PRIMO PIANO

01G SERIE A | I Campioni d’Italia cadono dopo 26 vittorie consecutive: 2-1 PeColli

Menegazzi ed Antoniani rispondono a Di Fazio; emozioni tutte nella ripresa e pubblico in visibilio sugli spalti, in piene norme anti-covid

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA – I Campioni d’Italia UISP 2019 erano imbattuti in Campionato da 2 anni ed erano reduci da 22 vittorie consecutive nel campionato UISP nostrano (26 contando anche i 4 successi che hanno condotto al Tricolore UISP, ndr): la prima giornata della stagione 2020-2021 fa invece registrare il primo stop dell’undici guidato da Michele Galanti, con il Pescara Colli di Mister Danilo Massimi che si regala una vittoria di prestigio che desta sensazione.

SOTTO, POI LA RIMONTA

Gara dura, maschia al “Donati” (8 gialli estratti dal Sig.Fragassi, equamente divisi) tra due formazioni che non si risparmiano e palesano la voglia di calcio dopo 7 mesi di Stop (è bene ricordare che da Marzo non si giocava ufficialmente a Calcio nel Mondo UISP).

Primo tempo a reti bianche, poi fiammata improvvisa nella ripresa con il bomber Di Fazio che sblocca la situazione in favore dei Campioni d’Italia.

La reazione dei locali è però veemente con il subentrato Antoniani che spacca la porta al 25esimo, prima del gol vittoria siglato alla mezz’ora da Menegazzi.

2-1 e tripudio Pescara Colli che tra 7 giorni è chiamato a confermare le “credenziali” di favorita nel Derby col Pescara City.

Il CRAL invece farà gli onori di casa contro l’Ortona City.

TABELLINO

PESCARA COLLI  2
CRAL ANGELINI  1

Reti: 5 st Di Fazio (C), 25 st Antoniani (P), 33 st Menegazzi

PESCARA COLLI: Coccione, Marano, Rosas, Di Leonardo, Demiri, Romano, Correntini, Giuliani, Recchia, Massimi M, Menegazzi
A Disposizione: Mariani, Pal, Di Rienzo, Di Pietro, D’Angelo, Cocchini, Antoniani
ALL. Danilo Massimi

CRAL ANGELINI: Segalotti, Pacchioli, Scariti, Provinciali, Campagna, Fioretti, Di Fazio, D’Amore, Minutolo P, Cameli, Fiadone
A Disposizione: Colantoni, Frasca, Giordano
ALL. Galanti

Arbitro: Fragassi

Ammoniti: Demiri, Correntini, Romano, Antoniani, D’Amore, Fiadone, Di Fazio, Provinciali

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp