Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | L’Ecogas Pescara UTD parte forte: 2-0 alla Zerostile

Published

on

Condividi il Post

Shares


ECOGAS PESCARA UNITED   2
ZEROSTILE  0


TABELLINO: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]E'[/dropcap] al Donati, la nuova tana dell’Ecogas Pescara United, che va di scena la prima giornata del Campionato Uisp 2015/2016 fra i padroni di casa e la Zerostile.

SONCINI TIMBRA SUBITO IL CARTELLINO – Gli ospiti perdono subito il nuovo centravanti D’Aló per infortunio muscolare mentre gli orange fiutano immediatamente le prime difficoltà della retroguardia della Zerostile colpendo con “il siringatore di Piazza Duca” Soncini che gira con una pregevole volèe di sinistro un perfetto assist di Francesco Di Pietro. Gli uomini allenati dal responsabile tecnico D’Aurelio non sembrano accusare il colpo, ma D’Errico impatta tutto solo in aria di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo trovando prontissimo l’esordiente Imbastaro. Ci prova poiAlfredo Primante, che non riesce a deviare sotto misura un traversone di Daniele Di Natale. La compagine di Mister Luise non rimane a guardare rendendosi pericolosa prima su calcio da fermo con Cerasuolo, che non inquadra la porta, poi con Pacchioli che schiaccia malamente di testa sotto misura.

DI PIETRO SI CONFERMA BOMBER – Nella ripresa i ritmi della gara diretta dal Signor Potenza risultano piuttosto blandi, con le due compagini che accusano stanchezza. Da sottolineare qualche intervento di troppo che accende gli animi nel finale di partita che vede gli ospiti in avanti alla ricerca del pareggio, ma vengono tuttavia  puniti da Francesco Di Pietro che riceve un lungo lancio di Ianno, scatta in posizione molto sospetta, e trafigge l’incolpevole Di Clemente. Il centravanti dell’Ecogas Pescara United mette a segno il suo 140° gol nella massima serie Uisp.

Termina cosi “il classico” di inizio campionato fra due formazioni che sicuramente ben figureranno anche quest’anno.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp