Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | Nautilus, che debutto! Successo contro la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

Mazzocchetti croce e delizia del Sottomarino


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

NAUTILUS FC  2
PRO SACCO    1


Articolo di Ufficio Stampa Nautilus


PESCARA – Esordio in serie A e prima vittoria. Non poteva chiedere di meglio il presidente Rapino a Mr. D’Agostino e ai suoi ragazzi.
Sotto una battente pioggia e agli ordini del Signor. Fragassi si affrontano due squadre che lotteranno per lo stesso obiettivo: la salvezza. Partita combattuta inizialmente con il Nautilus che ha qualche occasione in più ma è impreciso al tiro.
Il match si sblocca alla metà del primo tempo, cross di Milone, respinge la difesa ospite ma la palla finisce a Mazzocchetti che dal limite insacca all’angolino opposto e bagna con gol il suo esordio con la nuova squadra.
La Pro Sacco reagisce subito e si spinge in avanti ma Bernacchia è sempre attento.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Mazzocchetti esagera con le proteste e viene mandato anzitempo negli spogliatoi.
Cambia quindi il copione del match con la Pro sacco che attacca e il nautilus che si difende e cerca il contropiede. Proprio con un contropiede orchestrato da Troilo e D Errico è quest’ultimo che segna il 2-0 con un tap-in da pochi passi. Gioia incontenibile per la panchina di casa.
La Pro sacco non ci sta e si butta in avanti ma gli uomini di D’Agostino lottano con il coltello tra i denti. La partita viene riaperta dal numero 9 ospite Polimeno con un colpo di testa che beffa Bernacchia sul primo palo.

Ultimi dieci minuti di sofferenza per il Nautilus che riesce però a portare a casa la vittoria anche grazie a Troilo che si immola su un tiro a botta sicura di Morelli a pochi minuti dalla fine.
Da segnalare uno stoico Ciaccio che gioca tutta la partita col turbante e solo successivamente si reca in ospedale dove gli verranno messo 6 punti di sutura all’arcata sopraccigliare per uno scontro fortuito ad inizio partita.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp