Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | Poker di Tacconelli! Il Ripa ne fa sei al River United

Published

on

Condividi il Post

Shares


RIVER UNITED   1
RIPA TEATINA  6


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]P[/dropcap]artita senza storia con l’Amatori Ripa Teatina che espugna il Comunale di Scafa con una prestazione esaltante del fantasista Tacconelli. Molti volti nuovi a disposizione di Mister Lombardi, che sembrano essere già entrati nei meccanismi del responsabile tecnico gialloblu.

SUBITO IN GOL – Gli ospiti creano immediatamente diverse occasioni con il vantaggio che arriva inesorabile al 6° con una conclusione dalla lunga distanza di Sebastianelli, il quale sorprende l’incolpevole Cicchelli. Poco più tardi diviene protagonista Tacconelli con una doppietta che mette al sicuro il punteggio.

IL BOMBER DE VIRGILIO TORNA A SEGNARE – Ad inizio ripresa i locali accorciano le distanze con una trasformazione dagli undici metri di Diego Di Michele. Trascorrono alcuni minuti e De Virgilio ristabilisce il divario, tornando al gol dopo un lungo infortunio che lo ha costretto a stare lontano dal campo di gioco. Nel finale l’estremo difensore locale è costretto ad abbandonare il rettangolo verde, con Di Rico che indossa occasionalmente i guantoni da portiere, senza riuscire ad evitare altre due reti di Tacconelli.

Mister Filippo Nota commenta a fine gara: “”Abbiamo commesso troppi errori banali che vanno evitati, soprattutto se di fronte hai una delle squadre migliori della serie A. Ho visto una bella reazione dei miei ragazzi, anche se era difficile dare un senso alla partita. Esordire con una sconfitta così pesante non è certo molto bello, conosco i limiti della mia squadra e quest’anno ci sarà da soffrire!!!”

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp