Connect with us

SERIE B

01G SERIE B | Scorpacciata CRAL! Pe Colli: inizio traumatico

Published

on

Condividi il Post

Shares


CRAL ANGELINI    8
PESCARA COLLI    0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Il Cral Angelini inverte radicalmente la rotta rispetto alla precedente stagione, con la faraonica campagna acquisti effettuata nel mercato estivo che regala subito i frutti sperati. Trascinata dal tridente atomico Del Rosario – Panico – Lupano, la compagine di Giuliano D’Orazio travolge l’inerme Pescara Colli con un pesantissimo 8 a 0. I biancoverdi di Ezio Diman dimostrano poca solidità e organizzazione all’interno del rettangolo verde rimediando così un passivo preoccupante.

INIZIO LAMPO – Lupano si mette immediatamente in mostra sbloccando il punteggio dopo appena trenta secondi dal fischio d’inizio del Signor Di Blasio, per poi raddoppiare al terzo giro di orologio, spingendo in rete il filtrante di Panico. Il numero 10 locale cerca la tripletta ma arriva in ritardo sul suggerimento di Gabriele Del Rosario, che veste nuovamente i panni dell’assistman, ma Ciavattella manca l’appuntamento con la sfera. Il Pescara Colli accenna una timida reazione con D’Aversa, ma Gianluca Massa controlla senza patemi. La retroguardia ospite soffre la pressione del reparto offensivo locale con Riccardi che si lascia soffiare il pallone da Del Rosario che insacca a pochi metri da Di Tommaso. Del Rosario ritrova la confidenza con il gol e poco più tardi raccoglie il lancio di esterno di Lupano, concludendo di prima intenzione sul secondo palo. Partecipa alla festa anche Colarossi, che si spinge in avanti sugli sviluppi di un corner svettando indisturbato di testa per il momentaneo 5 a 0. Il Cral Angelini chiude inesorabilmente in avanti con Lupano, eccessivamente altruista nel servire Panico, sfumando una buona occasione.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il copione della gara non cambia, Del Rosario sfugge alla marcatura sulla sinistra, serve Panico che controlla e spedisce alto. Non sbaglia invece Lupano, che approfitta degli enormi spazi concessi per siglare la sua tripletta personale. Dopo alcuni errori Panico si riscopre bomber entrando nel tabellino dei marcatori. Il Pescara Colli cerca di accorciare le distanze ma il neo entrato Da Silva abbassa la saracinesca su Silvetti. Del Rosario non sembra accontentarsi e dalla lunga distanza sorprende Di Tommaso con un efficace pallonetto. Soddisfatta la dirigenza del Cral Angelini che si conferma squadra da battere. Decisamente da archiviare la prestazione del Pescara Colli che proverà il riscatto già dalla prossima giornata.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp