Connect with us

OVER40

02G OVER40 | Salvatore incanta con un tris; R.Teate solo al comando

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Nel Gruppo B dell’Over 40 svetta il Real Teate 2016 del Presidente / Portiere Raoul Nervegna. L’undici di Mister Pezzella inanella la seconda vittoria consecutiva e guarda tutti dall’alto in basso. I teatini superano 2-5 l’Olimpia Aesys e rimontano l’iniziale 1-0 griffato Rinaldi. Le reti di Di Primio, Di Paolo e Scalera mandano negli spogliatoi il momentaneo 1-3, con Mingolla e Tolu che rimpinguano lo score nella ripresa. A 4 dal termine è Modesti a fissare il punteggio sul definitivo 2-5.

Il Bar Dragonara Pescara 2000 trova il primo successo grazie alle prestazioni del bomber Alessandro Salvatore. Il cecchino, con il numero 7 sulle spalle, spedisce 3 palloni nella porta avversaria, con De Cerchio e Pezza che confezionano la cinquina biancazzurra. Di La Corte il momentaneo 1-2 del Borgorosso FC.

Giornata del rilancio anche per il Real Colonnetta che, dopo il pari dell’esordio, fa bottino pieno a domicilio del Pianella: 0-3 il finale con Saraullo e Marinoni (doppietta) a segno.

Rallenta invece la Viro Carni, che contro la Punto Montaggi non va oltre l’1-1. La squadra di Ezio Passa trova il vantaggio al 15esimo della ripresa con un prepotente stacco di testa di Matteo Mannelli, ma la Punto Montaggi, nonostante la giornata storta del Top-player Paride Lalli (due clamorose occasioni fallite), tira fuori dal cilindro il punto del pareggio grazie ad una perla di Francesco Toppa: pallonetto di controbalzo dai 35 metri e gran gol che sigilla l’1-1. Al termine del match, Luigi Pepe (Punto Montaggi) così commenta:

“Bellissima partita. Loro davvero una bella squadra. Noi rispetto alla prima molto meglio (dove a Chieti eravamo in 10 e rimaneggiati). Se contiamo le occasioni, ai punti avremo meritato la vittoria”


adv01

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp