Connect with us

SERIE A

02G SERIE A | La Zerostile centra la prima vittoria: tris rifilato a La Zona 1997

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD ZEROSTILE   3
LA ZONA 1997        0


PESCARA – La Zerostile di Mister D’Aurelio (in tribuna dopo la settimana di stop impostagli dal Giudice Sportivo) centra la prima vittoria stagionale ai danni de La Zona 1997. Passivo forse troppo eccessivo per il sodalizio di Pomponio, che palesa buone trame ed ottime individualità: ingredienti preziosi per allestire un pronto rilancio nell’immediato futuro.

CRONACA – Il vantaggio della Zerostile si concreta al decimo: Alfredo Primante decolla sulla fascia, traversone arretrato e Barbetta piazza la rasoiata vincente che supera imparabilmente Gentile. Sbloccata la situazione di stallo (seconda rete in due partite per il numero 10 della Zerostile), la gara si gioca prevalentemente a centrocampo, con i 22 attori principali che non collezionano clamorose occasione. L’unica porta ancora la firma di Barbetta, steso in area con un calcio da tergo, ma per il Sig.Gennari è tutto regolare.

Nella ripresa la Zerostile colpisce nel momento migliore de La Zona 1997: sventagliata di Rinaldo Primante, la difesa gialloblu manca l’intervento e Di Virgilio punisce con un pallonetto l’errata uscita di Gentile: 2-0 e tre punti in ghiaccio, con gli ospiti che provano con forza ed orgoglio a riaprile il match, senza però impensierire eccessivamente Paolo Di Clemente. L’unica vera potenziale occasione si registra alla mezz’ora, quando Gennari ferma due giocatori gialloblu lanciati a rete per un fallo a centrocampo che lascia qualche perplessità. Allo scadere la Zerostile cala il poker con Di Natale, che stile Christian Vieri con la casacca dell’Atletico Madrid, supera Gentile in uscita e dalla linea di fondo disegna una parabola che termina la sua corsa nella guancia del gol del palo lungo. Gol da applausi che manda in archivio la sfida: Zerostile – La Zona  3-0

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp