Connect with us

SERIE A

02G SERIE A | Savini e Di Virgilio regalano i primi tre punti alla V.G. Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

V.G. NOCCIANO  3
PENTAGONO PE   0


NOCCIANO – Nel primo anticipo della giornata, la Vecchia Guardia Nocciano conquista i tre punti ai danni della Pentagono Pescara.

CRONACA – Partita accesa ma corretta tra le due compagini che si studiano nei primi venti minuti regolamentari. La prima occasione capita sui piedi di Giancaterino, ben  servito dal compagno Rosini, ma non concretizza. Poco più tardi è ancora l’ispirato Rosini a suggerire per lo stesso Giancaterino, che ancora una volta sciupa. La supremazia territoriale dei locali incrementa dopo l’uscita dal rettangolo di gioco di Pincelli, il più pericoloso tra i suoi, costretto a rientrare negli spogliatoi a causa di un infortunio. Al 37° la Vecchia Guardia Nocciano trova il vantaggio: lungo rilancio di Rosini per Savini, il terminale offensivo rossoverde elude l’uscita del numero 1 della Pentagono Pescara e sigla il momentaneo 1 a 0.

DI VIRGILIO ARCHIVIA LA PRATICA – Nella ripresa Mister Cerasa manda in campo Stefano Di Virgilio, tornato a vestire la casacca della Vecchia Guardia Nocciano dopo quasi due anni di lontananza. Il centrocampista locale ripaga subito la fiducia del responsabile tecnico, realizzando il 2 a 0 sugli sviluppi di un appoggio arretrato di Giancaterino. Nel finale Di Virgilio archivia la gara finalizzando nel migliore dei modi un assist di Giancaterino, per la rete che vale il definitivo 3 a 0.

A CALDO – Ronnie Giancaterino, centrocampista be dirigente della Vecchia Guardia Nocciano, dichiara a fine gara:

“Felice per il rientro dopo due anni di Stefano Di Virgilio. E’ stato subito determinante…è entrato dalla panchina e in appena venti minuti ha siglato due reti”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp