Connect with us

SERIE B

02G SERIE B | Pescara Colli, ASD Adriatica e Atletico Villanova: Festa del Gol

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA COLLI – VALFINO LF   6-1



PESCARA – I biancoverdi di Mister Labozzetta soffrono nella prima frazione, ma poi si sbloccano al termine del primo tempo e dilagano nella ripresa. Gli squilli dei primi 35 minuti sono di Acconcia (legno colpito Pescara Colli) e Fazzini (sublime intervento di Danilo Massimi), poi D’Avresa piazza una doppietta (errore difensivo arancionero capitalizzato al meglio e pallonetto in corsa per il raddoppio) che spiana la strada del Pescara Colli verso la vittoria. Pino e Matteo Massimi portano a 4 le marcature locali; Pantaleone accorcia le distanza, ma prima della fine c’è spazio per i sigilli di Martellucci e ancora Pino Massimi (doppietta).



PESCARA 1979 – ASD ADRIATICA   2-5

PESCARA – L’Adriatica fa sul serio, come dice il Presidente Lorenzo Compagnoni:

“Vogliamo essere protagonisti e toglierci l’etichetta di squadra schizofrenica”

6 punti in due partite valgono più di mille parole, con Michele Tavano “Il Mietitrebbia” che sembra non fare sconti a nessuno. Dopo la doppietta all’esordio, ecco 4 reti che, sommate all’iniziale 1-0 di Iacovozzi, impacchettano il 2-5 finale. Primi 10 minuti e l’Adriatica è avanti 0-2. Il Pescara 1979 si riorganizza, ma Victor Sacchini manda sul palo il penalty del potenziale 1-2. Prima del duplice fischio di chiusura sono Cinquina e Mucci a riaprire clamorosamente i giochi con il momentaneo pareggio. Nella ripresa “Il Mietitrebbia” Tavano è però inarrestabile, con il suo personale poker che galvanizza la squadra allenata da Bruno Iacovozzi.


RIVER UNITED – ATLETICO VILLANOVA  3-6

SCAFA – Fuochi pirici nella tana del River United. Primo tempo scoppiettante, con la doppietta di Catalano nei primi 6 minuti che sembra mettere la parola fine al match; Daniele Strino accorcia all’undecimo, ma Pelaccia allunga nuovamente per i ragazzi di Mister Nota. Alla mezz’ora, Daniele Strino va ancora a segno e consente all’Atletico Villanova di tornare negli spogliatoi con il minimo svantaggio. Nella ripresa gli ospiti domano gli avversari con un inizio folgorante e nei primi 16 minuti vanno a segno con Chiulli, Di Girolamo e Savini. A 4 dalla fine è ancora Savini a piazzare il punto esclamativo sulla corsara vittoria. Per l’Atl.Villanova una prova di forza; per il River il primo segnale di una crisi generata da due stop in altrettanti incontri.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp