Connect with us

SERIE A

02G SERIE A | Spartizione della posta tra Real Teate e Cral Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

REAL TEATE 2016   1
CRAL ANGELINI      1



di Francesco Morelli

PESCARA – I campioni provinciali del Cral rallentano la propria marcia impattando 1-1 sul campo di una coriacea e mai doma Real Teate.

Mister Galanti, orfano di Fragassi e Panico (che siede in panchina) opta per un 4-3-1-2 con Contini a manovrare appena dietro le due punte Rulli e Nepa. È proprio quest’ultimo a sbloccare al 4′ la contesa con una zampata vincente su assist di testa di Paolo Assetta. I rossoblu allentano il forcing e i padroni di casa ne approfittano per prendere in mano l’iniziativa del gioco. Gianni e Scalera impensieriscono Segalotti e nel recupero della prima frazione, il pari di Di Federico ne è la più logica conseguenza: fuga di 40 metri dell’attaccante teatino che dal vertice sinistro dell’area avversaria sfodera un potente rasoterra diagonale su cui nulla può Segalotti.

Nell’intervallo entrambi i tecnici operano dei cambi: De Ingeniis fa entrare D’Arcangelo e mister Galanti sostituisce Petaccia e Nepa con De Leonibus e Notarpasquale. La gara sostanzialmente non cambia: ritmi alti, qualche eccesso di agonismo (ammoniti Assetta e Orsini) e pari ghiotte occasioni, rispettivamente per D’Arcangelo e Rulli con tiri terminati fuori per un soffio. Alla fine il pareggio non si schioda e il sig. Di Cesare decreta la fine dopo tre minuti di recupero.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp