Connect with us

OVER40

03G OVER40 | Big-match sospeso: in bocca al lupo Masciovecchio

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Il big match della terza giornata è stato sospeso a 5’dall’intervallo quando il regista ospite Loris Masciovecchio ha gettato un urlo di dolore e si é subito accasciato al suolo (probabile rottura del tendine d’Achille). I suoi compagni resisi conto dell’entità dell’infortunio hanno espresso la volontà di non voler continuare a giocare. Dopo un’elaborata consultazione con direttore di gara, vertici societari e dell’ente UISP, si è deciso di sospendere la gara che potrebbe esser recuperata il prossimo 25 novembre.
La cronaca di gioco racconta di tante occasioni da gol soprattutto per i padroni di casa: la traversa di Maurizio Ciccocioppo su colpo di testa, la grande respinta in volo plastico di Giammarino su superbo tiro dai 20 metri di Contini e per gli ospiti un calcio di punizione di Tiberi terminato di poco a lato. Tutta la UISP LEGA CALCIO PESCARA augura un grosso in bocca al lupo al forte centrocampista di CTV.

GLI ALTRI ANTICIPI – Venerdì sera sono andate in scena altre due gare, con la Castellamare 95 che ha battuto 0-4 la Stapler Amatori Rapid (GIRONE A): Soldano, Ippoliti ed una doppietta di Stefano Macerata regalano la seconda vittoria in tre giorni al sodalizio biancazzurro allenato da Marco Ciervo.

La Punto Montaggi (GIRONE B) ha invece superato con un perentorio 3-0 il Borgorosso FC. Nonostante l’emergenza (tra i pali il giocatore offensivo Nunziato), la squadra di Mister Catani porta a casa la prima vittoria stagionale con l’ausilio di un’autorete e con il doppio sigillo di Morris Molinari.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp