Connect with us

OVER40

03G OVER40 A | Pro Sacco al comando; in bocca al lupo Masciovecchio

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – L’infortunio di Loris Masciovecchio (LEGGI ARTICOLO) ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione nella terza giornata del Gruppo A dell’Over40. Il sinistro, così come la sospensione ed il conseguente rinvio della gara tra Enzo Laurenzio e CTV hanno aperto la puntata del campionato Over40;

Venerdì calcistico che ha visto anche la rotonda vittoria della Castellamare95, impostasi con un rotondo 0-4 a domicilio della Stapler Amatori Rapid (Soldano, Ippoliti e due volte Macerata a segno).

Martedì è salita invece in cattedra la capolista del Girone: la Pro Sacco di Mister Selvaroli si piazza davanti a tutti con la seconda vittoria consecutiva. 0-2 alla DEA Calcio di Armando Iannone, con Enrico Bora e Silvio Cirone a scandire il successo degli arancionerazzurri. 7 punti per la Pro Sacco che staziona solitaria al vertice della classifica, in attesa dei recuperi delle altre formazioni.

Segno x a reti sporche invece tra Miral Legends e Amatori Foro: avanti 2-0 (Buta e Veri in gol), i locali si fanno rimontare dall’undici di Mister Falcone, con la doppietta di Nicola Ferrara che sigilla il definitivo 2-2.

Montenegro – Wonder 40 si giocherà Mercoledì 02 Novembre


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp