Connect with us

SERIE B

03G SERIE B | Terzo squillo Nautilus! Vittoria di misura contro il River United

Published

on

Condividi il Post

Shares

NAUTILUS FC    1
RIVER UNITED  0



di Lorenzo Rapino

PESCARA – Nel terzo turno di serie B Il Nautilus batte di misura il River United, ottenendo il terzo successo consecutivo e mantenendo la testa della classifica a punteggio pieno. I ragazzi di D’Alessandro confermano le buone impressioni destate nelle prime due uscite e dimostrano di essere un bel collettivo, fronteggiando anche assenze pesanti: Segundo e De Angelis su tutti.

Fin dalle prime battute il copione è chiaro, con i padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco e gli ospiti che provano ad agire di rimessa. Il Nautilus prova a sfondare per vie centrali o tentando la conclusione dal limite, ma i tentativi si rivelano sterili e l’estremo ospite non viene mai seriamente impensierito. Anche Cosimati, da par suo, è spettatore non pagante, effettuando solo interventi di ordinaria amministrazione.

Nella ripresa il Nautilus prova ad accelerare ed al 20′ D’Errico di testa incrocia sul secondo palo, ma il difensore ospite salva sulla linea. 3′ minuti dopo sempre D’Errico, entra in area su una bella verticalizzazione del rientrante Di Vincenzo ed a tu per tu con l’estremo ospite non sbaglia: 1-0. Il River accusa il colpo e non riesce a reagire, trovando di fronte a se una squadra quadrata che chiude tutti gli spazi. Finisce 1-0, il Nautilus sale a 9 punti dopo tre partite, in cui ha subito solamente 1 goal e si candida ad un ruolo da protagonista per il prosieguo del campionato.

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp