Connect with us

SERIE A

04G SERIE A |Tacconelli assente, ci pensa De Virgilio

Published

on

Condividi il Post

Shares


AMTORI RIPA TEATINA   1
LA ZONA  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]L'[/dropcap]Amatori Ripa sembra non risentire dell’assenza di Tacconelli, con il bomber De Virgilio che risolve la gara con un gol che consente ai padroni di casa di ottenere un successo di misura. Partita dominata dai locali nella prima frazione di gioco, mentre nei secondi quaranta minuti regolamentari è La Zona a avere in mano le redini dell’incontro, senza tuttavia riuscre a pareggiare i conti.

PRIMO TEMPO – I locali si rendono subito pericoloso con Sebastianelli che crea scompiglio nella retroguardia ospite, serve in profondità Serra, il quale calcia di prima intenzione ma spara di poco alto. Amatori Ripa Teatina ancora in avanti con Sebastianelli che agisce sulla sinistra, appoggiando sempre per Serra, che calcia nuovamente sopra la traversa. L’ispirato Sebastianelli dimostra abilità anche su calcio piazzato, ma sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, De Virgilio di testa diviene impreciso. Poco più tardi Primiterra trova un corridoio per De Virgilio, il numero 10 locale tenta il pallonetto, ma la sfera esce di poco. La Zona risponde finalmente con Spinelli che verticalizza per Romice, il quale non impensierisce Cavallucci. Al 25° Sebastianelli versione asistman si libera di un paio di avversari e offre un comodo servizio per De Virgilio, che salta il portiere e depone in rete.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Mister Pomponi effettua alcuni cambi e passa ad un 3 – 5 – 2 collocando Leva nel cerchio di centrocampo per dettare i tempi del gioco. Delle Monache sfiora il pareggio in un paio di occasioni, ma non finalizza gli ottimi cross provenienti dalle fasce. La Zona protesta poi per la mancata concessione di un rigore ai danni di Enzo Di Domenica, con il Sig. Santella che non ravvisa alcuna irregolarità. Gli ospiti ci provano su punizione, ma Cavallucci neutralizza le conclusioni di Delle Monache e Leva. L’Amatori Ripa Teatina cerca di colpire in contropiede, ma De Virgilio non finalizza lo splendido lancio di Lombardi. Termina così 1 a 0. Amatori Ripa Teatina primo a punteggio pieno. La prossima giornata lo scontro diretto con il Pescara Smile per valutare le reali ambizioni della compagine dl Presidente Cirulli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp