Connect with us

SERIE A

04G SERIE A | Cinquina PeSmile, l’Ecogas non vince più, Super Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



PESCARA – Il Pescara Smile di Mister Del Signore rifila un pokerissimo al fanalino di coda Atletico Conad, con la doppietta di D’Alesio e le marcature di Felaco, Colzani e Di Virgilio che impacchettano i tre punti. Le reti di Durante, Tormenta e Bashmedi regalano morale, ma non punti alla formazione guidata da Marco Romano (5-3 il finale).

A Chieti, il Real Teate 2016 riparte dopo il poker subito sette giorni fa nella tana del Santa Teresa. Contro l’Ecogas, la squadra allenata da Roberto De Ingeniis si impone 2-1 grazie alle marcature di Gianni Giordano e Di Federico. Matteo Luise riapre i giochi, ma l’Ecogas resta ancora a secco di vittorie, a quota 2 in classifica.

Ottimo il risultato maturato invece dalla VG Nocciano a Miglianico. Nel fortino dell’ASD TikiTaka, i ragazzi allenati da Federico Cerasa vanno all’intervallo col punteggio di 0-1 (gol di Rosini). Ad inizio ripresa il solito Farias timbra il pareggio, ma il tabellone non subirà ulteriori scossoni. Finisce 1-1, con il TikiTaka che rallenta, mentre la VG Nocciano preserva l’imbattibilità e procede in perfetta media inglese: Vince in casa e pareggia in trasferta.

Da segnalare i complimenti tributati dal Presidente e Centrocampista del TikiTaka, Antonello Cozza, al direttore di gara, Sig.Cinquino per la sua conduzione:

“In una partita combattuta e spigolosa, sempre vicino all’azione e bravo a gestire i giocatori e le panchine… Bella scoperta”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp