Connect with us

SERIE B

05 SERIE B | Stante (Pentagono Pe): “Sono stufo di sentirmi dire ancora parole pesanti”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Commento a caldo dopo Atl.Villanova – Pentagono Pe 1-2


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


LEGGI IL PUNTO DELLA 05G SERIE B


CEPAGATTI – La Pentagono guida la cadetteria a punteggio pieno, con il 5 su 5 che fa gonfiare il petto d’orgoglio alla famiglia Pincelli.

Al termine del “Derby” contro l’Atletico Villanova, è Mister Daniele Stante (Pentagono Pescara) ad offrire il suo commento a caldo:


“Sono stufo di sentirmi dire ancora parole pesanti riguardo l’accaduto dell’anno scorso, parole del genere: “state rubando anche quest’anno” “non ci dimentichiamo cosa avete combinato l’anno scorso” “il campionato è già scritto lo vincete voi con aiuti arbitrali”,noi abbiamo pagato e pure caro. Ma adesso BASTA ci siamo rotti pretendiamo rispetto ma soprattutto voglia di giocare a pallone e DIVERTIRCI – queste le parole di Mister Stante che poi continua – Arbitraggio discutibile: Non si può dare un’espulsione a 1 minuto dalla fine, in più ci fai rimanere fermi per 15 minuti circa perché non sai cosa fare, e poi dai soltanto 3 minuti di recupero? Follia! Bene per noi perché siamo riusciti a portare i punti a casa, male per gli avversari che forse con qualche minuto in più potevano agguantare il pareggio. Per quanto mi riguarda molto felice del secondo posto del Pescara city, vera e propria squadra”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp