Connect with us

AVEZZANO

05G AVEZZANO | I Campioni in carica ancora primi a punteggio pieno

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16avezzano


di Francesco Cipollone


AVEZZANO – Quinta giornata del campionato UISP Avezzano Over 35 caratterizzata dalla vittoria delle prime sei in classifica; classifica che risulta saldamente comandata da una travolgente Sporting 2000 che ha collezionato 5 vittorie in 5 gare.

Resta comunque saldamente incollata la rinnovata compagine degli Amatori Calcio Avezzano a cui segue US Capistrello, Fucense e le due sorprese del campionato 2016/2017 Ultrafucense e Lovers Celano. Proprio i Lovers ottengono un ottimo punto in trasferta fissando il risultato di 1 a 1 contro Chiosco Torlonia.

La capolista cala il pocker fuori casa contro il Moro Paganica con i soliti Meco e Viscogliosi mentre l’Angizia Luco supera di misura ed allo scadere un’ottima Amatori Cese che macina molto gioco ma non riesce a concretizzare sotto porta. Anche la Fucense gioca facile fuori casa, battendo per 3 a 1 il fanalino di coda Luco dei Marsi che per l’occasione di presenta in 10 uomini.

L’Amatori Calcio Avezzano liquida per 0 a 2 un Atletico Marsica che resiste un tempo sullo 0 a 0 mentre, l’Ultrafucense, la spunta per un goal di scarto sul risultato di 2 a 3 contro un’agguerrita Real Marsica.

Caruscino con una nuova marcatura del bomber Lupini batte per 2 a 1 un Castrorum in palese periodo di difficoltà mentre l’US Capistrello travolge per 5 a 1 l’ASD Metrò che si ritrova in 9 uomini per 70 minuti di gara a seguito di una doppia espulsione per proteste sull’azione che aveva generato il primo goal dell’US Capistrello.


adv04

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp