Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Il Nautilus strappa applausi, il CRAL continua a mietere punti

Published

on

Condividi il Post

Shares

I Campioni soffrono, ma vincono ancora


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO DELLA 05G SERIE A


Articolo di Ufficio Stampa Nautilus FC

PESCARA – Sconfitta di misura per i ragazzi di D’Agostino che tengono testa al blasonato avversario per gran parte del match.

Primo tempo molto equilibrato con due sole azioni da gol che vedono protagonista Mazzocchetti che prima ruba palla a trequarti campo e si invola verso la porta avversaria ma Segalotti è bravo in uscita ad anticiparlo poco prima che calci la sfera in porta e poi lanciato a rete si vede respingere il tiro dall’ottimo Segalotti.

Nella ripresa il CRAL si posiziona stabilmente nella metà campo dei padroni di casa ed inizia una costante pressione verso la porta di Bernacchia. Quando meno te lo aspetti il Nautilus passa in vantaggio con una bella azione in ripartenza che vede Salice servire Palladinetti R. dentro l’area di rigore il quale stoppa la palla, prende la mira e mette la palla sotto l’incrocio alla sinistra di Segalotti che non può nulla.

Non passa neanche un minuto e Nepa anticipa Febbo in area e viene sbilanciato, la palla finisce ad un attaccante ospite che calcia su Bernacchia; Di Cesare dice che è lo stesso rigore e Nepa spiazza il portiere di casa.
Gli ospiti continuano la loro pressione e spesso e volentieri ci sono mischie nell’area del Nautilus ma una volta la traversa, una volta uno strepitoso Bernacchia e molte volte i difensori di casa riesco sempre a sventare il pericolo. Quando mancano pochi minuti alla fine della gara, all’ ennesima mischia, Minutolo M. trova la zampata vincente. Il Nautilus prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo ma un colpo di testa di Mazzocchetti nel recupero è prodigiosamente respinto da Segalotti e il CRAL porta a casa i 3 punti. Complimenti al CRAL per la vittoria e al Nautilus per la prestazione fornita.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp