Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della quinta giornata del massimo campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

05G SERIE A

PESCARA – L’Anticipo del Sabato pomeriggio ha visto la VG Nocciano imporsi 3-1 sulla Dielle Pescara United (LEGGI ARTICOLO): terzo successo consecutivo per i locali, primo stop stagionale per gli ospiti.

Il Lunedì calcistico è invece catalizzato dal big-match del Sant’Anna, dove si affrontano Coalpi Soccer e Zerostile. A Chieti il mattatore è Nicola Rulli, con il bomber ex Amatori Foro e CRAL Angelini che impacchetta una doppietta che vale 3 punti. 2-1 il finale con Orsini a segno per la Zerostile di Mister Bicocca.

Il CRAL Angelini prova così una mini-fuga, a +3 sulle dirette inseguitrici (il Coalpi ha però già riposato e dunque ha una gara in meno). I Campioni in carica soffrono contro il Nautilus, con il neo-promosso Sottomarino che continua a lanciare segnali importanti alle dirette concorrenti per la salvezza. Palladinetti a segno per i locali, mentre il CRAL centra la vittoria con i sigilli di M.Minutolo e Nepa.

Il TikiTaka fa e disfa a Francavilla, salvo poi centrare l’obiettivo della vittoria: avanti 2-0 all’intervallo con la doppietta di Cignelli, ad inizio ripresa La Zona ha il merito di agguantare il momentaneo segno x con le marcature di Angelini e Tavani. I Giallorossi tornano davanti a 10 dal termine con il graffio di Labricciosa, poi nel recupero è D’Alesio a calare il poker per il definitivo 4-2.

Una doppietta di Franco Sorbello consente all’Ortona City di battere la Pro Sacco. Al “Comunale”, gli amaranto azzurri si impongono 2-1 (gol di Polimeno per i nerazzurri) e centrano il terzo successo su 4 gare disputate (riposo alla prima di campionato).

Le ultime della classe non riescono a sbloccare lo zero nella casella punti, ma questa settimana lottano e gettano il cuore oltre l’ostacolo contro due fazione anch’esse alle prese con gli spettri della crisi. Al termine degli 80 minuti regolamentari sono Atletico Giama ed EcogasPescaraColli a far festa, con Lupano che regala la gioia a Mister Mimola (1-0 Giama allo scadere contro l’Adriatica), mentre al “Donati” si sblocca il bomber Pino Massimi (1-0 EcogasPeColli contro l’Atletico Ponzio).

Riposava lo Sporting Pescara.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp