Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Rulli colpisce ancora: 2 reti e rimonta Coalpi sulla Zerostile

Published

on

Condividi il Post

Shares


Al S.Anna le emozioni tutte nel finale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO DELLA 05G SERIE A


CHIETI –Al S. Anna di Chieti si assiste alla preziosa vittoria in extremis della squadra del patron Bernava che ringrazia il bomber Nicola Rulli, decisivo con la sua doppietta. Il Coalpi lamenta due importanti defezioni a centrocampo, quelle di Mastria e Mileni.

Il primo tempo è avaro di emozioni, anche per le ottime disposizioni tattiche difensive di entrambe le compagini. Nella ripresa la Zerostile passa in vantaggio con Orsini che, su azione di corner, è il più lesto a smarcarsi e a infilare l’incolpevole portiere Di Giacomo. A questo punto mister Gianfranco Pesce decide di rafforzare la fase offensiva spostando Koulibaly in avanti, come attaccante aggiunto per valorizzare il lavoro propositivo dei vari Piras e Coletti( quest’ultimo subentrato nel frattempo a D’Orazio).

La Zerostile si difende con ordine confermando i timori della vigilia che la davano come una formazione ostica e tecnicamente dotata. La difesa ospite sembra regge re bene ma a pochi minuti dal termine il centravanti Rulli, su cross dalla sinistra, anticipa tutti deviando in gol il pallone del pareggio: 1-1. Il bomber non si accontenta e dopo una manciata di
minuti, con un guizzo rapinoso in area di rigore, firma la rete del definitivo sorpasso che fa impazzire di gioia i suoi per un successo meritato e sofferto. 2-1 è il finale che lascia invariato a -3 il distacco dalla vetta con una partita da recuperare.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp