Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Valente e Gianni Aurora nel post-gara di TikiTaka VS La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

Commento a caldo dopo TikiTaka – La Zona 4-2


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO DELLA 05G SERIE A


FRANCAVILLA – Il TikiTaka riparte dopo la sconfitta di 7 giorni fa contro il CRAL Angelini, La Zona rimedia invece uno stop, ma esce a testa alta dalla sfida di Francavilla.

4-2 il punteggio finale in favore dei giallorossi guidati da Mister Piperno (“Stasera voglio vedere cosa scrivete…4 gol e andiamo avanti!!! TikiTaka Top!!!” – il commento su FB dell’allenatore, forse punto nell’orgoglio dopo il “Flop” enfatizzato la scorsa settimana nella rubrica curata da Marco Maselli – GUARDA VIDEO), con La Zona che tuttavia si lamenta per la rete del momentaneo 3-2, avvenuta, secondo il difensore Valente, con una spinta in fase offensiva:


“Purtroppo quello che è successo questa sera e che ha compromesso negativamente la nostra partita non è ammissibile! – tuona Giovanni Valente – Sono abbastanza deluso ma come ha detto il mister dobbiamo continuare su questa via e vedrete che ci prenderemo delle belle soddisfazioni”


In casa TikiTaka prende invece la parola il difensore e dirigente Gianni Aurora:

“La partita di ieri ha visto un primo tempo dove abbiamo giocato molto bene , molto ordinati e propositivi dove abbiamo creato diverse palle da goal portandoci sul doppio vantaggio.Poi purtroppo nel secondo tempo,come ci capita spesso,regaliamo occasioni all’avversario che puntualmente ci castiga. Buon per noi che ci siamo riportati subito in vantaggio qualche minuto dopo grazie ad una zampata di Labricciosa e l’abbiamo chiusa nel finale con D’Alesio. Complimenti alla Zona che ha combattuto fino alla fine con caparbietà.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp