Connect with us

SERIE B

05G SERIE B | Botta e risposta nel derby Spartak-Real Piper

Published

on

Condividi il Post

Shares

SPARTAK 1972    1
REAL PIPER        1


statsenjore16b


MONTESILVANO – Finisce 1-1 il DERBY andato in scena ieri al campo “Speziale” tra Spartak e Real Piper. Una partita “sentita”, giocata con agonismo e vigore dalle due formazioni sin dai primi minuti sotto una pioggia battente. I Gol tutti nella prima frazione di gioco; passa in vantaggio lo Spartak dopo un quarto d’ora di gioco con un tiro-cross allontanato di pugno, con la sfera che finisce sui piedi di Papa Mayoro, gran tiro al volo dai sedici metri che non lascia scampo a Diomaiuta. Subito la reazione dei Ragazzi di Mr.CANDELORO, che cambiato l’assetto tattico, dopo nemmeno dieci minuti trovano il pareggio grazie ad un’azione ben orchestrata sulla sinistra che libera DI VINCENZO MAURIZIO abile nel saltare il suo diretto marcatore e nel far partire un destro di collo pieno che si insacca alle spalle di CATENA. Un primo tempo che si conclude con una serie di entratacce per fermare lo scatenato Di Vincenzo sanzionati con i giusti cartellini dall’ottimo direttore di gara Di Cesare.

RIPRESA – Cambio divise per entrambe le Squadre durante l’intervallo e un secondo tempo giocato con più equilibrio e accortezza da entrambe le compagini, il Real Piper sfrutta la velocità nelle ripartenze palla a terra ed uno Spartak che fa prevalere i centimetri sui calci piazzati con un paio di colpi di testa che non centrano i pali della porta difesa da DIOMAIUTA. La palla del vantaggio capita sui piedi di SORGINI, ben innescato da PIERANGELO, che però manca l’ultimo controllo a Tu per Tu con l’estremo difensore oplite. Finale di gara intenso agonisticamente parlando ma con il punteggio che non cambia fino all’80^. Primo X stagionale per la nuova realtà montesilvanese di MARCO CANDELORO che costringe al contempo al secondo pareggio consecutivo la squadra allenata da Mister Panzera. Risultato in fin dei conti giusto per quello che si è visto in campo.

Campionato che entra nel vivo con un prossimo turno non semplice per entrambe le formazioni: lo Spartak sarà impegnato in  casa della Miral mentre il Real Teate sarà ospite del Real Piper allo stadio “Mastrangelo” di Montesilvano. Una Serie B più avvincente che mai…

Condividi il Post

Shares
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp