Connect with us

SERIE A

06G SERIE A |Il Coalpi Soccer ritrova i tre punti; 5 a 1 alla Pentagono Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares


COALPI SOCCER   5
PENTAGONO PESCARA  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]D[/dropcap]opo il pareggio con il River United e le due sconfitte di misura rimediate contro lo Sporting Pescara e la Zerostile, la compagine di Bernava ritrova i tre punti.

VANTAGGIO PENTAGONO PESCARA – Primo tempo molto equilibrato, con gli ospiti che cercano le ripartenze con lanci lunghi e cambi di gioco, mentre i locali si affidano al gioco palla a terra, anche se la nebbia che inizialmente scende sul campo non favorisce nessuna delle due impostazioni. Il Coalpi Soccer ha tre occasioni limpide per passare in vantaggio, ma queste non vengono sfruttate, in particolare Lalli davanti al portiere non riesce a bucare la rete, e Piras con un pallonetto poco preciso spedisce fuori. E’ la Pentagono Pescara a sbloccare il punteggio con De Melis, che beffa Di Giacomo, fuori dai pali, con una conclusione dalla lunga distanza. Il pareggio arriva poco più tardi presto con Lalli che appoggia in rete su cross di D’Orazio.

IL COALPI SOCCER DILAGA – Il secondo tempo si apre subito con il Coalpi Soccer che si porta in avanti con D’Ambrosio. Al 65° D’Orazio viene atterrato in maniera irregolare all’interno dell’area di rigore, con la conseguente massima punizione decretata in favore dei locali: Piras trasforma dagli undici metri. La partita diviene ormai a senso unico con i padroni di casa che hanno altre nitidissime occasioni ma Cipriani è davvero molto bravo a difendere la sua porta. Nel finale il Coalpi Soccer archivia la gara con le realizzazioni di Lalli e Piras.

GIANMARCO BERNAVA (Centrocampista COALPI SOCCER):

“È stata una partita difficile a differenza di quanto possa apparire dal risultato. Il primo tempo è stato molto combattuto, nel secondo tempo siamo riusciti a impostare il nostro gioco. Abbiamo sprecato troppo sotto porta. Lavoriamo e andiamo avanti per giocare ogni partita al massimo”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp