Connect with us

INTERVISTA

06G SERIE A | Sala Stampa: Le dichiarazioni dai Campi della A

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

AMATORI FORO – ZEROSTILE  1-0

LUCA VETTORI (Attaccante AMATORI FORO)

“La partita è stata molto combattuta da ambo le parti, entrambi volevamo i 3 punti e penso che la vittoria è stata frutto di una bella giocata in contropiede. Ci sono state due reti annullate, un palo nei primi minuti da parte nostra, quindi una bella partita da giocare sicuramente! Complimenti alla squadra avversaria che ha cercato fino all’ultimo di pareggiare, ed era messa molto bene in campo. Da parte nostra volevamo i tre punti in casa e insieme a tutti i miei compagni, con il mister, abbiamo dato tutto fino alla fine. Un ringraziamento in questo caso all’ottimo assist di Canzio che vale come un gol in quanto ho dovuto solo metterla dentro a porta vuota! L’ottimo posto in campionato è dato dall’impegno che ci mettiamo, l’anno scorso ci capitava di giocare in 11 contati. Per ora pensiamo ai famosi 40 punti”

LUCA D’AURELIO (Allenatore ZEROSTILE)

“Iniziare una partita di calcio alle 22.15 per finire a mezzanotte non è il massimo, ma non voglio crearmi scuse. Partita maschia, bella, loro iniziano più concentrati creando due occasioni da goal e colpendo un palo. Ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a giocare, a tratti anche bel calcio, ma come ci succede da inizio campionato, non finalizzando a dovere tutto quello che creiamo. Secondo tempo, fotocopia del primo, solo che questa volta loro imbucano bene sula destra, difesa troppo alta e segnano. Qualche minuto di sbandamento e rientriamo a giocare costruendo occasioni su occasioni e anche qui vale il discorso come sopra, solo che anche oggi ci hanno annullato un goal, fotocopia del goal annullato contro la Pescara Smile. E andata così, ma spero di riprenderci quello che stiamo lasciando per strada, già da lunedì contro i miei ex compagni (Sporting Pescara, ndr)”.

AM.RIPA TEATINA – ECOGAS PE UNITED  0-2

ANDREA IMBASTARO (Portiere ECOGAS PE UTD):

“Grande vittoria su un campo difficile con una squadra ben messa in campo,la nostra è stata una vittoria di gruppo di sacrificio ,siamo sulla strada giusta per centrare il primo obiettivo. ..la salvezza”.

IVAN DE VIRGILIO (Attaccante AM.RIPA TEATINA):

“Ieri sera, al contrario di lunedì scorso col Pe Smile, non abbiamo espresso il nostro miglior gioco. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma nel calcio vince chi segna e noi in questo momento non vediamo la porta (sopratutto io, vedi Pe Smile dopo 5 min la mando alta da 0mt). Dopo 4vittorie non ci eravamo illusi e dopo 2 sconfitte non ci buttiamo a terra…il gruppo AMATORI RIPA TEATINA È GRANITICO e senza dubbio sabato andrà a Nocciano per vincere… anche se di sabato alle 14,30 per molti di noi sarà un problema visto i tanti impegni di lavoro. Sappiamo che quest’anno sarà dura entrare nei play off visto che a parte Pe Smile e QDN ci sono 4/5 che si possono giocare il posto: noi cercheremo di dare il meglio, so di avere un gran gruppo che lotterà fino alle fine…io ci credo!”

RIVER UNITED – PRO SACCO  1-0

FILIPPO NOTA (Allenatore RIVER UNITED):

“Abbiamo interpretato la gara con lo spirito giusto,combattendo su ogni pallone!!! Un passo avanti per quel che riguarda credibilità e autostima”

SIMONE COLAROSSI (Difensore PRO SACCO):

“La Pro Sacco scesa in campo lunedì sera probabilmente non era all’altezza per affrontare una partita di questo genere, avversario ostico e da un punto di vista calcistico anche antipatico per noi. Non è mancato lo spirito, non è mancata la cattiveria e non è mancata la voglia di vincere perché tutti noi che scendiamo  in campo abbiamo sempre voglia di far bene e di vincere. Il primo tempo siamo stati molto confusionari  e non abbiamo dimostrato di saper utilizzare tutti i mezzi tecnici di cui disponiamo, la scossa l’abbiamo avuta  dopo il gol subìto, alzando sul finire del primo tempo leggermente il nostro baricentro. Negli spogliatoi c’era il rammarico di aver buttato un primo tempo in quella maniera ma allo stesso tempo la voglia di riandare a prendere quella partita. Nel secondo tempo è uscita fuori una Pro Sacco più cattiva e grintosa. Ripresa giocata interamente nella loro metà campo salvo qualche azione subita in contropiede a cui abbiamo posto subito rimedio. Ma si sa che nel gioco del calcio gioisce chi segna e  indipendentemente dalla nostra reazione  ad esultare a fine partita sono stati loro. Se proprio devo sottolineare un aspetto positivo di questa partita è stata la reazione offensiva manifestata nel secondo tempo; al di là di questo, partita da dimenticare per noi e testa alla Pescara Sud”.

RED DEVILS – SPORTING PESCARA  2-3

ENZO MARTINELLI (Centrocampista RED DEVILS):

“Una partita che evidenzia i nostri problemi di condizione atletica nei vari reparti, ma nonostante tutto il gruppo è sempre più forte, i nostri obiettivi rimangono salvezza e divertimento, sempre e comunque… da sottolineare la forma smagliante di Pavone”.

ROBERTO INVERNIZZI (Centrocampista SPORTING PESCARA):

“Abbiamo preso goal nei minuti iniziali nato da un nostro errore ma abbiamo reagito molto bene. Squadra avversaria assente nel primo tempo,molto meglio nel secondo ma dopo un assetto tattico variato da Mister Monti, ovvero quello di mettere tre punte in corso di partita, è arrivato il terzo goal frutto di un bel 1-2 al limite dell’aria che mi ha permesso di trovarmi a tu per tu con il portiere e siglare il terzo goal. La nostra squadra fino adesso ha vinto anche non esprimendo un bellissimo calcio, ma sono sicuro che possiamo fare molto di più perché abbiamo possibilità e qualità. Giochiamo ogni partita come se fosse una finale, è questo quello che ribadisce sempre il nostro capitano e sono sicuro che ce la faremo a raggiungere un buon obiettivo e toglierci qualche soddisfazione”

QUELLI DELLA NOTTE – PESCARA SMILE  5-2

DAVID PIPERNO (Allenatore PESCARA SMILE):

“Partita vergognosa da parte di tutti noi contro una squadra veramente forte. Complimenti a Quelli della Notte”.

FABRIZIO CIAMPOLI (Presidente QUELLI DELLA NOTTE):

“Nonostante le assenze da ambo le parti è stata una partita vera, maschia, tra due squadre che saranno protagoniste fino alla fine. I due gol su calci piazzati hanno tagliato le gambe al Pescara Smile, che nel tentativo di rimonta si è buttato in avanti subendo le nostre ripartenze. Risultato ineccepibile che poteva essere ancora più ampio se non fosse stato per le altre occasioni mancate dai nostri attaccanti. Ma nel calcio ci sta anche questo…”

PESCARA SUD – LA ZONA 97  4-1

ROCCO PALUMBO (Presidente PESCARA SUD):

“Sono molto felice per la vittoria e la buona prestazione corale, grande intensita’ aggressivita’ e buon gioco, approccio positivo. Subito in avanti decisi a vincere, ho visto finalmente il Pescara Sud determinato e grintoso che ha vinto il campionato scorso di B. Pur con assenze pesanti ieri, Boye in porta, D’Arcangelo squalificato, Di Berardino, Iasiello, Sow, Taliente infortunati. In campo praticamente la squadra della stagione scorsa: prova Maiuscola per D’Alberto e D’Avanzo con reti bellissime, anche se tutta la squadra ha giocato davvero bene”.

COALPI SOCCER – PENTAGONO PE  5-1

GIANMARCO BERNAVA (Centrocampista COALPI SOCCER):

“È stata una partita difficile a differenza di quanto possa apparire dal risultato..il primo tempo è stato molto combattuto, nel secondo tempo siamo riusciti a impostare il nostro gioco…abbiamo sprecato troppo sotto porta..lavoriamo e andiamo avanti per giocare ogni partita al massimo”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp