Connect with us

SERIE B

06G SERIE B | Il Pe1979 di Vincenzo D’Incecco si gode il primo successo esterno

Published

on

Condividi il Post

Shares

VILLAREAL 0
PESCARA 1979 2


di FB Pescara 1979

FRANCAVILLA – Prima vittoria esterna stagionale per la Pescara ’79…..0 a 2 in quel di francavilla….gran merito di Mister D’incecco (in foto) che predispone le pedine sulla scacchiera in maniera impeccabile e riporta a casa il bottino pieno!!!!

La squadra ospite parte subito concentrata e ben messa in campo, lo stratega D’incecco blinda la difesa con i due centrali Ranalli e Mastronuzzi, tanta classe e robustezza lì in mezzo grazie ai due mastini  che disputeranno una partita perfetta. Nella prima frazione di gioco le due squadre si studiano senza impensierire i due portieri, ma al 20 esimo la Pescara ’79 passa in vantaggio….sugli sviluppi di un calcio d’angolo appostato sul secondo palo Andrea Cornacchia piazza di testa la palla nell’angolino basso!

Nella ripresa il Villareal parte subito forte cercando di raggiungere il pareggio, ma in due occasioni viene stoppata dal portierone Di Giovacchino  che prima si prodiga con una gran parata su un tiro indirizzato sotto il sette e poi salva il risultato con un grande intervento a tu per tu con la punta di casa! La Pescara ’79 però non ci sta e cerca di chiudere la partita con Mucci che viene imbeccato da uno splendido assist di Cornacchia (migliore in campo per la Pe’79) tirando però fuori con un mezzo pallonetto. Girandola di cambi attuata dal mago D’incecco che proprio grazie al neo entrato Nisci trova il gol del 2 a 0 con un tiro da fuori….complice una fortunosa deviazione che beffa il portiere di casa!!! Negli ultimi minuti la squadra di casa finisce in 9 complice le due espulsioni….una per proteste e un doppio giallo.

Grande prova di squadra e di carattere per la Pescara ’79 che porta a casa 3 punti che fanno morale!!!!

Appuntamento lunedì prossimo nelle mure amiche per l’ostico match con il Montenegro!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp