Connect with us

AVEZZANO

07G AVEZZANO | Sporting primo nonostante la sospensione; Colpaccio esterno dell’ASD Cese

Published

on

Condividi il Post

Shares

fioricese


statsenjore16avezzano


di Francesco Cipollone


AVEZZANO – Settima giornata del campionato UISP Avezzano Over 35 che trova ancora Sporting 2000 al comando nonostante la gara sospesa contro il Chiosco Torlonia che, al momento della chiusura arbitrale, era ancorato sul risultato di 3 a 1 a favore della prima in classifica. Sembra che la gara sia stata interrotta dall’arbitro a 20 minuti dalla fine per le forti proteste del Chiosco dopo l’espulsione del secondo uomo che avrebbe costretto gli avezzanesi a giocare in 9. Lo Sporting, in virtù del risultato favorevole, aveva mediato con il direttore di gara per tentare di riprendere la gara ma, gli avversari del Chiosco, erano ormai rientrati definitivamente negli spogliatoi. Vedremo cosa deciderà il giudice sportivo.

Fermata dai Lovers Celano anche Amatori Calcio Avezzano sul risultato di 4 a 4 (da segnalare 2 rigori a favore dei Lovers). Giornata no per il portiere della squadra capitanata da Gianni Lilli anche se, allo scadere, occasione da 3 punti della stessa AM Avezzano che vede annullato dal direttore di gara il goal del 5 a 4 per un fallo sul portiere celanese.

Anche la Fucense tiene il passo delle grandi con la vittoria per 1 a 0 contro il Caput Castrorum che non riesce a trovare ancora la prima vittoria in questo campionato.

Sul 2 a 2 finisce la gara tra US Capistrello ed Angizia Luco che ripetono il match della finale di coppa abruzzo 2015/2016. La competizione accerta sempre un saldo equilibrio tra due valide formazioni.

L’Atletico Marsica vince facilmente contro il fanalino di coda ASD Luco ancorata ancora a 0 punti.

L’ASD Amatori Cese muove invece la classifica espugnando con il goal di Danilo Fiori il difficile campo di Venere, in una gara ruvida contro l’Ultrafucense che viaggiava e resta quindi a quota 9 punti.

Gara concitata tra Real Marsica e Metrò con ben 8 goal e risultato a favore degli esterni di casa per 3 a 5.

Pareggio sul 2 a 2 invece tra Moro Paganica e Caruscino, equilibrio dimostrato anche dalle attuali posizioni di classifica..


adv04

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp