Connect with us

SERIE B

07G SERIE B | Altre gare: Harakiri Nautilus, la Miral cade a Chieti

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA SERIE CADETTA


statsenjore16b


PESCARA 1979 – ATLETICO CONAD  1-2

PESCARA – I rossoblu di Mister Romano inanellano l’ennesimo risultato positivo della stagione e superano un osso durissimo quale il Pescara 1979. I locali trovano il punto del vantaggio alla mezz’ora con l’ormai solito Restinetti, ma l’1-0 dura 120 secondi, quando D’Ambrosio manda in fondo al sacco il pallone dell’1-1. Nella ripresa è Di Russo a regalare la vittoria all’Atletico Conad, sporcando il taccuino marcatori al minuto 20.


NAUTILUS – PINNA  3-3

FRANCAVILLA –
Il Sottomarino ricade negli antichi problemi e regala agli avversari un pareggio pirotecnico che, alla corte di Mister Baldati, ha il sapore della sconfitta. Botta e risposta D’Errico – Esposito a ridosso del decimo (capolavoro balistico quello del giocatore vestino su calcio di punizione), poi è Alberoni a griffare il vantaggio locale al 28esimo. Nella seconda frazione Fabrizio Di Vincenzo sembra mettere il punto esclamativo alla vittoria del Sottomarino, ma gli ultimi 7 minuti risultano letali per il sodalizio locale, con Granchelli e Colletta che regalano un punto di platino alla squadra del Pinna.


UTOPIA PUB – ATLETICO VILLANOVA   2-3 

MONTESILVANO – Procede a vele spiegate il cammino dell’undici guidato da Massimo Polizzi (player-manager dell’Atletico Villanova), che questa settimana supera di misura il coriaceo Utopia Pub. Libertini sblocca immediatamente la situazione di stallo, ma Onorino pareggia i conti al 20esimo e spedisce l’1-1 negli spogliatoi. Nei secondi 40 minuti Forcella piazza l’1-2 al 53esimo, mentre Di Loreto agguanta il secondo pari di giornata dei locali al 60esimo rintocco della contesa. 120 secondi più tardi tocca a Cantò conquistare la palma del man of the match grazie al sigillo del definitivo 2-3


REAL TEATE 2016 – MIRAL 1998   2-0 

CHIETI – La Capolista perde l’imbattibilità a Chieti, ma non il primato in classifica. La squadra capitanata da Veri cade al Celdit e lo fa riportando a casa un 2-0 che interrompe la striscia positiva composta da 5 vittorie ed un pareggio. Gara agonisticamente valida (i battibecchi dopo il 2-0 ne rappresentano l’apice), con Mariolino Scalera che sigla l’1-0 nel recupero della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti non riescono ad agguantare l’agognato pareggio, mentre il sodalizio teatino chiude i giochi grazie a D’Orazio che nelle battute conclusive manda agli archivi il 2-0.


notaiver2016

RIVER UNITED – BRAVEHEARTS   3-1

SCAFA –
Il River continua a macinare punti e la squadra di Filippo Nota conferma le previsioni di inizio campionato. 15 punti nelle prime 7 giornate valgono più di qualunque riprova e la vittoria di questa settimana contro il fanalino di coda Bravehearts testimonia come i cali di tensione non siano contemplati in casa River United. I locali passano in vantaggio con Brita al 14esimo, ma gli ospiti non mollano un passo e pervengono al pareggio con Scarinci. Il versatile e talentuoso centrocampista Parisi riporta davanti il sodalizio locale che solo a 6 dalla fine riesce ad impacchettare definitivamente i tre punti grazie alla marcatura del bomber Enzo Catalano.

VIRTUS PENNE – VALFINO LF  0-2

PENNE – I vestini del Patron Luciano Di Simone regalano la prima gioia al Valfino del tandem Di Gianvito – Fazzini. Gli ospiti conquistano l’intera posta palio con una rete per tempo: all’ottavo è Tassone a sbloccare il punteggio, mentre al 20esimo della ripresa è il trascinatore Fazzini a gonfiare la rete locale per il definitivo 0-2

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp