Connect with us

SERIE B

07G SERIE B | Il Sottomarino va sotto, ma riemerge: 4-1 Nautilus al Villareal

Published

on

Condividi il Post

Shares

NAUTILUS FC 4
VILLAREAL 1


di Luca Di Mantino

FRANCAVILLA – Al valle Anzuca di Francavilla si presentano due squadre con diverse assenze ma che entrano in campo con spirito completamente diverso.
Un Nautilus svogliato e distratto termina il primo tempo in svantaggio di una rete (gol di Pomponio) contro un coriaceo Villareal che merita il vantaggio e sfiora anche il raddoppio.
Gli ospiti vanno in rete a metà primo tempo: calcio di punizione sulla trequarti, la difesa di casa lascia rimbalzare il pallone e ne approfitta Pomponio per trafiggere sul primo palo Bernacchia (all’ esordio stagionale dopo gli infortuni di inizio stagione).

Nell’intervallo Mister D’Alessandro striglia a dovere i suoi ed inserisce Segundo, D’Errico e Coletta. Mosse azzeccate perché in 15 minuti il Nautilus segna 4 reti.
Pareggia della Puca con un destro a incrociare su lancio di D ‘Errico, firma il vantaggio Di Vincenzo dopo una spizzata di D’Errico il quale segna il 3-1 di testa su cross di Di Vincenzo, conclude il quarto d’ora di fuoco Della Puca con un tiro di potenza dal limite dell’ area.
Il Nautilus tira i remi in barca mentre il villareal cerca con orgoglio di riproporsi in avanti ma è pericoloso solo su calcio da fermo. Manca per poco il primo gol stagionale Palumbo ma la sua girata dentro l area è abilmente neutralizzata dal portiere ospite Zuppa.

 


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp