Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | Altre gare: Rulli risolleva l’Am. Foro, vincono anche QDN ed Ecogas Pe Utd

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



AMATORI FORO – PENTAGONO PESCARA 7 – 3

MIGLIANICO – Un super Rulli trascina l’Amatori Foro alla prima vittoria stagionale, conseguita contro una diretta contendente per il discorso salvezza. La Pentagono Pescara dimostra nuovamente fragilità difensiva dopo le 4 reti subite nella precedente giornata, in cui gli uomini di Pincelli sono ugualmente riusciti ad ottenere i tre punti. Questa volta la compagine biancazzurra nulla ha potuto nei confronti dello strapotere dei locali, che sia affidano alla vena realizzativa di Rulli, autore di sei marcature. Completano il tabellino Tiplea, per i padroni di casa, e Pincelli, Di Nicola (doppietta) e Fusella per gli ospiti.


RED DEVILS – QUELLI DELLA NOTTE 1 – 3 

PESCARA –
 Gara sicuramente proibitiva per i Red Devils, che riescono ugualmente ad impensierire i Campioni d’Italia, mantenendo il risultato in bilico per gran parte dell’incontro. Ferraresi porta in vantaggio i suoi compagni al 3° ma Piscitelli pareggia i conti al 60°. Nel finale Quelli della Notte ha la meglio grazie alle reti di Mancini al 72° e Petit nei minuti di recupero.

ECOGAS PESCARA UNITED – LA ZONA 3 – 0  

PESCARA – Successo netto per l’Ecogas Pescara United, che dimostra maggior esperienza e cinismo, sfruttando al meglio le occasioni avute. La partita risulta sostanzialmente equilibrata, con La Zona che crea molto ma concretizza poco, risultando poco incisiva sotto porta. I padroni di casa trovano invece subito il vantaggio con Di Clemente, e incrementano il divario nella ripresa con Di Simone e Bugliosi.

Emiliano Masciarelli (Presidente La Zona) commenta a fine gara:

“Giochiamo bene e si inizia a vedere la mano del Mister, che sta dimostrando le sue qualità tecniche e tattiche. Il problema è che non riusciamo a segnare. Lavoreremo anche su questo”


ATLETICO GIAMA – AMATORI RIPA TEATINA 1 – 1

PESCARA – L’Atletico Giama reagisce immediatamente dopo la sconfitta subita contro il Tiki Taka, maturando un prezioso pareggio contro il quotato Amatori Ripa Teatina. Gli uomini guidati dal responsabile tecnico Mimola aprono le marcature con  Del Greco ma nella ripresa ci pensa l’allenatore/giocatore Primiterra a ristabilire la situazione di parità.


COALPI SOCCER – TIKI TAKA 2 – 2 

BUCCHIANICO – Termina 2 a 2 il match di cartello dell’ottava giornata della massima serie, con il Coalpi Soccer che sciupa il vantaggio di due reti, lasciandosi rimontare da un Tiki Taka mai domo. Torsellini e Buccione realizzano il momentaneo 2 a 0, ma nella ripresa il bomber Farias e Samuele consentono ai giallorossi di conquistare un punto importante per la classifica e per il morale.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp