Connect with us

OVER40

08 OVER40 | SERIE A | 8 reti a Miglianico tra Am.Foro VS Edo&Bubu’

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il 4-4 del F.lli Ciavatta chiude il quadro della giornata


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


MIGLIANICO – Spettacolare 4-4 al F.lli Ciavatta, con Amatori Foro ed Edo&Bubù che si dividono equamente la torta del gol.

Un rinforzato Amatori Foro non molla mai e recupera un passivo parziale impensabile da rimontare.

Gli ospiti allenati da Mister Imbastaro fanno la voce grossa nella prima frazione, con la doppietta del bomber Breglia (17esimo e 21esimo) a scandire lo 0-2 del primo tempo.

Ad inizio ripresa, Roberto Rullo cala il tris al quinto, ma il cecchino Daniele Del Greco si corcia le maniche ed a cavallo del decimo (nono ed undecimo minuto) piazza una doppietta che riapre i giochi.

Palladinetti agguanta l’insperato pareggio al 25esimo, mentre Del Greco sembra indemoniato e sigla la personale tripletta e l’agognato sorpasso alla mezz’ora.

Sembrerebbe il preludio di una vittoria epica, ma all’ultima curva spunta Ugo Dragone, che manda in fondo al sacco la sfera del definitivo segno x.

LUTTO – Prima della sfida è stato osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Michele Cusanno, “Michel” per gli amici. Questo il ricordo del capitano di Edo&Bubù, Francesco “Cecè” Manzo:


“L’amore per il Pescara e per il calcio ci ha fatto incontrare; e giocando a calcio ti onoreremo… ciao Michel, salutaci Edoardo, Bubu’ e tutti gli angeli della nord”
(FOTO in alto: a sinistra Michel, a destra Edo).


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp