Connect with us

OVER40

08 OVER40 | SERIE B | Listorti e Mininni conquistano la Copertina del Mercoledì

Published

on

Condividi il Post

Shares

Tris del primo, doppietta per il secondo: Atl.Ponzio e Dielle Pe Utd fanno bottino pieno nei posticipi della B Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Mercoledì calcistico del calcio UISP pescarese ha in agenda i 2 posticipi della cadetteria del Mondo Over40.

2 sfide che regalano emozioni, chiudendo di fatto la settimana di gare e l’ottavo turno del Mondo Over.

La Dielle Pescara United di Mister Soncini non conosce sosta: 8 su 8, unica ancora a punteggio pieno nel panorama calcistico provinciale pescarese, il sodalizio del Patron Di Lodovico risolve la pratica Montenegro grazie alla doppietta del bomber e capitano Giacinto Mininni. 2-0 e 24 punti in classifica.

Sono 9 invece le reti che si registrano al Febo Ex Gesuiti, con l’Atletico Ponzio che sta iniziando a macinare punti e prestazioni. Alcuni innesti mirati (vedasi a centrocampo l’ex Pescara e QDN Felice Mancini, così come Segundo) e la verve realizzativa di Listorti (tre gol ieri sera, 8 centri in stagione nel Mondo Over40) stanno facendo lievitare le convinzioni del gruppo allenato da Pretaroli.

Di Gregorio sigla lo 0-1 al decimo, Assetta impatta al quarto d’ora e Listorti tira fuori dal cilindro una perla al minuto 19 che manda il momentaneo 1-2 negli spogliatoi.

Nella ripresa sono Di Tizio ed Assetta a griffare il sorpasso del PeSmile nei primi 10 rintocchi, tuttavia l’Atletico Ponzio risponde per le rime con Ciccone ed altre 2 reti di Listori ad impacchettare il 3-5 a ridosso della mezz’ora, col PeSmile che paga dazio anche all’inferiorità numerica (sul punteggio di 3-2) generata dal rosso comminato da Trozzi. Nel recupero è Francesco Cignelli ad alimentare le speranze del PeSmile, ma il 4-5 viene consegnato agli archivi.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp