Connect with us

SERIE A

08G SERIE A |L’Amatori Foro perde l’imbattibilità; 3 a 0 per l’Ecogas PeUtd

Published

on

Condividi il Post

Shares

ECOGAS PESCARA UNITED  3
AMATORI FORO   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]D[/dropcap]opo sette giornate caratterizzate da brillanti prestazioni, l’Amatori Foro rimedia la prima sconfitta stagionale contro l’Ecogas Pescara United. Nonostante le pesanti assenze che costringono addirittura il bomber Di Pietro ad indossare occasionalmente i guanti da portiere, la compagine di Antonio Luise riesce brillantemente ad imporsi con un netto 3 a 0.

CRONACA – I padroni di casa partono subito forte e sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il vantaggio: la difesa ospite respinge in maniera errata con Cerasuolo che mette nuovamente il pallone in area di rigore e D’Anniballe, con uno stacco imperioso, insacca sotto la traversa. Dopo alcuni minuti ancora D’Anniballe protagonista, sombrero sul diretto avversario, ma a tu per tu con il portiere calcia fuori. Il primo tempo si conclude con una punizione di Soncini che colpisce il palo. La ripresa è un monologo Orange con il neo entrato Fabio Palumbo che serve i due assist che chiudono la partita con la doppietta di D’Anniballe e il primo gol in campionato per Carlo “Pjanic” Liviero.

FRANCESCO DI PIETRO (ECOGAS PE UNITED)

“Abbiamo affrontato la partita da grande squadra senza subire e rischiare nulla..D’Anniballe è diventato una pedina fondamentale per la nostra squadra e i gol lo dimostrano…se scendiamo in campo sempre con questa mentalità possiamo giocarcela con tutti..rimettersi i guanti dopo 15 anni è stato terribile. Un plauso alla difesa che anno fatto assistere alla partita da spettatore non pagante il portiere”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp