Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | Amadio lascia subito il segno, Vespa punge 2 volte a Miglianico

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA –  La Capolista CRAL Angelini interrompe la striscia di vittorie (5 consecutive), ma preserva l’imbattibilità nella tana di uno Sporting Pescara ritrovato e sempre più in salute. Il gol di Tassis sblocca la sfida e nel finale occorre la zampata in mischia del solito implacabile Mirko Panico per blindare il definitivo 1-1.

La prima rallenta, ma alle spalle le inseguitrici camminano: il Coalpi Soccer non va oltre il pareggio casalingo contro il Santa Teresa (Fuggetta e Coletti per i locali; Amadio e Visioni per gli ospiti), mentre il TikiTaka cade rocambolescamente con la Zerostile: 3-4 al F.lli Ciavatta di Miglianico con i sigilli di Di Domenica e Farias (2 gol e 17 centri in campionato) che non bastano ai giallorossi. Valloreo, Primante e due volte Vincenzo Vespa rinsaldano la posizione di Mister De Lizio.

Le uniche ad approfittare della mancata vittoria della capolista sono il Pescara Smile e la VG Nocciano: la prima batte 3-2 LA Zona 1997 che sembra aver smarrito smalto, grinta e fortuna del primo mese di campionato; la seconda piazza invece la vittoria casalinga numero 4 (in altrettanti incontri) e batte 1-0 il Real Teate con il sigillo di pregevole fattura di Mattia La Rovere.

L’Atletico Giama non sa più vincere e nel fortino della Pro Sacco porta a casa un pareggio giusto con Lupano e Crasta a scandire il segno x in schedina. L’Ortona City inguaia seriamente l’Ecogas: 1-0 con rete di De Luca e la squadra allenata dal tandem Casasante – Imbastaro è ormai fanalino di coda solitario. Rinviata la sfida tra Spartak e Atletico Conad.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp