Connect with us

SERIE B

08G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto delle 7 partite di Questa Settimana


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

08G SERIE B

PESCARA – Il Pescara City, nonostante la sconfitta, conquista la copertina del Mondo UISP dispensando Fair-Play nella sfida di Cartello contro l’Utopia Pub. Minuto 15 ed un disguido tra compagni dell’Utopia porta un giocatore a restituire la sfera oltre la linea bianca laterale con le mani. La sfera viene però afferrata in area di rigore e successivamente passata al compagno che aveva manifestato un problema fisico temporaneo. A conti fatti erano tutti fermi, ma regolamento alla mano il gioco non era stato fermato dal Direttore di gara. Il Penalty assegnato non fa dunque una piega, ma Filograsso appoggia il pallone sul dischetto e garantisce a Baldacci la proprietà della sfera. Applausi a scena aperta, peccato che la sorte sia capace di tiri mancini perfidi ed è proprio sul capovolgimento di fronte che De Vincentiis trova il punto dello 0-1. Il PeCity si riversa in avanti e negli ultimi 5 minuti becca il secondo (Pierangelo) ed il terzo gol (F.Rosica) del sodalizio del Patron Marsella, che vince ma regala parole al miele agli avversari.

In vetta resta la Pentagono Pescara, con la squadra di Stante che passa 0-2 a Penne contro il Pinna grazie ad uno straripante Attilio Di Nicola.

L’Amatori Foro sembra aver trovato l’agognata continuità e, dopo aver fermato la capolista sul 2-2 sette giorni fa, si impone 2-0 contro la Virtus Penne: Cinti e Vettori decidono a cavallo dell’ora di gioco.

Luchyshyn (doppietta) e Pompilii confezionano il 3-0 dello Spartak sul Valfino Love Football, mentre Marinoni trascina il River United in quel di Scafa: 2-0 per i locali di Mister Nota contro il Pescara 1979 allenato da D’Incecco.

La stoccata di Carlo Stucchi al 20esimo del primo tempo condanna il Villareal e galvanizza il Montenegro (0-1 il finale), risulta invece indigesta la trasferta di Cugnoli per il Villareal: 1-1 il punteggio che rallenta la rincorsa del sodalizio del Presidente Mammarella e di Mister Polizzi. Porrini apre per i locali nel primo tempo, Mazzocco chiude al 27esimo della ripresa.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp