Connect with us

SERIE B

08G SERIE B | La Pentagono scappa Via! Poker Dielle, Tris Pe79

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – La Pioggia gioca un brutto scherzo all’Atletico Villanova: avanti 0-2 con il Pinna, salta la luce al minuto 55 e gara sospesa. Si rigiocherà integralmente la gara, come deciso dalle squadre che hanno votato e deciso di non abrogare la norma UISP vigente.

Il Pescara 1979 inaugura invece il ricco Lunedì sera con un 3-0 netto alla Virtus Penne (Cerio, Di Tonto e Del Ciotto in gol). Il Pescara Colli è furente con la direzione arbitrale (presunto gol di mano) ed impatta 1-1 con l’Adriatica (P.Massimi ed il bomber Tavano nel tabellino), mentre il Montenegro impone il pari al Nautilus: 1-1 con Chicchirichi che pareggia l’iniziale vantaggio di Coletta.

Il “Cobra” Di Tecco trascina l’Atletico Ponzio alla vittoria: una doppietta imprescindibile nell’1-2 all’Utopia Pub (di Rosica il momentaneo pareggio locale).

Determinante anche il doppio sigillo di Enzo Catalano, che regala tre punti d’oro al River United di Filippo Nota nello 0-2 di Castilenti nella tana del fanalino di coda Valfino Love Football.

La Dielle Pescara United cala il poker a domicilio del Villareal (1-4 frutto di un’autorete e delle marcature di De Luca (3) e Soncini). Chiude il quadro la Pentagono capolista, che supera 2-1 l’Amatori Foro con Di Nicola e Rasino a segno. Di Rizzello allo scadere la marcatura che non riapre i giochi. Anche qui, proteste ospiti per la direzione di gara. Ma ormai crediamo sia un vezzo calcistico tipicamente italico…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp