Connect with us

SALA STAMPA

08G SERIE B | Il River sbanca il “Colangelo”; Dedica speciale di D.Pelaccia

Published

on

Condividi il Post

Shares


PINNA 1999          1
RIVER UNITED   3


statsenjore16b


PENNE – Il River United prosegue la sua marcia nelle zone alta della classifica cadetta e lo fa grazie al successo in trasferta a domicilio del Pinna 1999. L’inizio gara appare incerto, con la fitta nebbia che rischia di pregiudicare il fischio di inizio. Fortunatamente il biancore si dirada e la partita si gioca regolarmente.

Nei primi 20 minuti il River ipoteca praticamente la vittoria, con l’uno – due Parisi – Catalano che incanala la partita sui binari ospiti. Si va all’intervallo sullo 0-2, con la nebbia che torna a far capolino sul rettangolo di gioco. L’interruzione è comunque scongiurata e al quarto d’ora della ripresa Giuliano D’Addazio accorcia le distanze con un diagonale che non lascia scampo all’esordiente Mastrodicasa. Il River gestisce il vantaggio minimo e rimpingua il suo score nel finale con il sigillo di Davide Pelaccia. Al termine della sfida, il Mister del River Filippo Nota promette un premio partita per il prossimo match:

“Già si pensa alla prossima gara, che in caso di vittoria regalerà ai ragazzi una cena offerta dal mister Nota ……..primo piatto a base di sagne e fagioli! Sperando sempre nella vittoria…..”

DEDICA SPECIALE – Davide Pelaccia, autore del gol del 3-1, desidera regalare una dedica speciale alla sua marcatura:

“Grande prova di tutta la squadra su un campo non semplice come quello di Penne..Quest’anno ho trovato la fiducia che mi é mancata lo scorso anno. Cerco di dare il massimo per questa maglia e questa squadra dove i giovani ascoltano i piú anziani e si sta creando un gruppo umile con grande entusiasmo – commenta Pelaccia – Merito anche dell’allenatore che ci da sempre la carica giusta per affrontare ogni partita! Restiamo peró con i piedi per terra, bastano due sconfitte per invertire la rotta. Dobbiamo sempre restare umili, è continuare a lavorare così…il mio gol? Lo dedico alla mia ragazza che amo follemente e che tra non molto diventerà mia moglie!”

Tanti Auguri!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp