Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | La Zerostile cade a Nocciano: 2-1 al “Tony Volpe”

Published

on

Condividi il Post

Shares


VG NOCCIANO     2
ASD ZEROSTILE  1



NOCCIANO – La compagine del Presidente Buccella conferma l’importanza del fattore campo e sale a quota 7 punti in classifica grazie alle prestazioni maturata nel fortino del “Tony Volpe”.

La “vittima” di questa settimana e la Zerostile di Mister Luca D’Aurelio, che tra mille assenze non riesce a gestire il pareggio conquistato e cade nelle battute conclusive, tornando a casa con le tasche orfane di punti.

CRONACA – La VG Nocciano trova il punto del vantaggio nella prima frazione con Marco Chiola, un gradito ritorno (prime due giornate disputate con la casacca della Pro Sacco) che sta inquadrando sempre più spesso i legni avversari. La Zerostile (con appena 13 giocatore, D’Aurelio compreso), profonde come sempre grinta allo stato puro e perviene al pareggio con il sigillo di Verzella. Gli ospiti non riescono tuttavia a gestire il segno x e ad un quarto d’ora dalla fine il trequartista Mirco Cerasa pesca il gol della vittoria su calcio di rigore, regalando tre punti di platino all’undici allenato dal fratello Federico Cerasa.

Applausi comunque alle due formazioni che, come di consueto, inscenano il terzo tempo alla fine del match.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp