Connect with us

SERIE A

08G SERIE A | Poker del Pescara Smile che si impone sul Santa Teresa

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA SMILE        4
SANTA TERESA   0



PESCARA – Il Pescara Smile rifila quattro reti al Santa Teresa, in un partita senza storia che viene archiviata nella prima frazione di gioco. Gli ospiti devono fare a meno di un estremo difensore di ruolo, con il bomber Di Natale che si vede costretto a schierarsi tra i pali, risultando ugualmente il migliore tra i suoi, compiendo due ottimi interventi che impediscono ai locali di incrementare il divario.

CRONACA – Al 20° Nobilio viene atterrato in area di rigore dal portiere ospite e il Signor Santella decreta la massima punizione: dagli undici metri Pasquini trasforma. Due minuti più tardi Nobilio si invola sulla destra, superando in velocità Zainea e anticipando Di Natale in uscita, per poi siglare la rete del raddoppio. Giuseppe De Amicis potrebbe accorciare le distanze, ma dinanzi ad Erodiani non sfrutta il filtrante di Pellicciotta e calcia incredibilmente alto. Al 32° Di Pietro sigla il momentaneo 3 a 0: calcio di punizione di Andrea De Berardinis a servire il numero 11 locale, che si coordina alla perfezione insaccando sul palo opposto.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Di Meo mette il sigillo, spingendo in rete un comodo assist di Nobilio. Il Santa Teresa non si arrende, ma la conclusione di Mosca deviata da D’Ortenzio colpisce il palo. Nel finale il Pescara Smile potrebbe  rendere ancora più pesante il passivo, ma la scarsa precisione sotto porta dei terminali offensivi e la bravura di Berardino Di Natale, impediscono nuove realizzazioni. Il Santa Teresa chiude in avanti con Falone, che non inquadra lo specchio della porta da posizione ravvicinata.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp