Connect with us

SALA STAMPA

08G SERIE A | Venditti (S.Teresa): “Tanta delusione… è andato tutto storto”

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16


PESCARA – L’8-3 del CRAL Angelini sullo Sporting Pescara ha lasciato tutti di stucco, ma anche il poker rifilato dal Pescara Smile al Santa Teresa, altra potenziale concorrente nella lotta di vertice, ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti coloro che, Lunedì sera, sono rimasti aggiornati sull’applicazione ENJORE.COM

Il laterale difensivo del Santa Teresa, Annibale Venditti palesa tutta la propria delusione, ma al contempo carica il gruppo in vista della delicata sfida di sabato contro l’Ecogas Pescara United, gara che rappresenta a tutti gli effetti l’ennesimo banco di prova per la banda del tandem Chiavaroli – D’Amico.

“Delusione? Tanta! Eravamo partiti sfiduciati per la mancanza di un portiere di ruolo e questo ci ha portato a giocare in modo leggero e poco convinto contro una squadra ben attrezzata e che sicuramente ha sfruttato al meglio la nostra condizione mentale – esordisce Annibale Venditti – Ovviamente la presenza di un attaccante nella nostra porta (colgo l’occasione per ringraziare Dino Di Natale per la disponibilità nel mettersi in gioco potendo anche rifiutare di andare tra i pali) non è assolutamente una scusante valida per giustificare il nostro approccio…lo dimostra il fatto che nel secondo tempo, giocando più con la testa e con lo spirito di sacrificio che ci ha spesso contraddistinto, abbiamo giocato alla pari in una serata dove sostanzialmente è andato tutto storto…per demerito nostro e per merito del Pescara Smile. Con l’Ecogas non so come andrà a finire, ma di certo so che noi avremo un atteggiamento diverso! Risultato a parte quello che non mancherà sarà sicuramente l’impegno in mezzo al campo, consapevoli che il risultato finale dipenderà soprattutto da noi”



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp