Connect with us

OVER40

09 OVER40 | SERIE A&B | CTV ed Atl.Ponzio fa festa negli anticipi del Venerdì

Published

on

Condividi il Post

Shares

7 gol nelle due sfide del Venerdì del calcio Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Venerdì UISP manda in campo 4 squadre, con i due anticipi (uno per ogni girone) del campionato Over40 che tagliano il nastro della settimana sportiva che vedrà vestire, come di consueto, il Lunedì i panni del protagonista (17 le sfide in programma nel primo giorno della settimana).

OV.40 | 09G SERIE A


CTV vs AM.FORO – La Nona giornata della massima serie UISP pescarese apre i battenti con la sfida dei Gesuiti. I Pluricampioni di CTV affrontano un rivitalizzato Amatori Foro, capace di imporre il segno x (4-4) ad Edo&Bubù. Dirette dal Sig.Vallone, le squadre si affrontano a viso aperto, dando vita ad un match giocato su buoni ritmi e con un agonismo che resta sempre nel perimetro del fair-play. A spuntarla sono i locali, che grazie ai sigilli di Maiorani, Corneli e Ferrante impacchettano i tre punti. Per l’Amatori Foro è Sprecacenere a sporcare il tabellino marcatori.

Felice Mancini

OV.40 | 09G SERIE B


PDS vs ATL.PONZIO – La squadra di Vladimiro Rulli non riesce a dare continuità al primo successo stagionale (1-2 sulla Wonder) e cade in casa al cospetto di un Atletico Ponzio che adesso inizia a far sul serio. A Francavilla finisce 0-3 per il sodalizio di Mister Pretaroli, con il successo che si tinge di biancazzurro; sono infatti due ex Pescara Calcio a scandire la vittoria: Franco Marchegiani (doppietta) e Felice Mancini.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp