Connect with us

OVER40

09 OVER40 | SERIE A&B | Il Punto dopo le sfide di Martedì e Mercoledì

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Real Teate prova a mantenere il passo della capolista Pe2000; La Dielle Piazza il 9su9


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OV.40 | 09G SERIE A


Il Real Teate di Mister Pezzella è l’unica che prova a tenere la scia della capolista Pescara 2000. La compagine teatina passa 0-3 a domicilio del fanalino di coda New Avenue Bar con Mondazzi e Di Girolamo (doppietta) a segno.

A Spoltore termina invece 1-1 la gara di cartello tra Stapler ed Edo&Bubù. I soliti noti Di Sante e Breglia scandiscono il pari a reti sporche.

Medesimo punteggio tra La ZonaMiral ed Enzo Laurenzio, con Spiritoso e Sgambato nel tabellino marcatori.


OV.40 | 09G SERIE B


La Dielle Pe United piazza la nona meraviglia, imponendosi 4-1 sul Pescara Smile: questo il racconto da parte della capolista della cadetteria Over40 (unica a punteggio pieno nel Mondo UISP Pescarese 2018-2019):


9 su 9
9 vittorie consecutive 🔝

Dielle-Pescara Smile 4-1
reti: De Grandis, Palumbo, Mininni, Abbonizio e De Luca (ex guardalinee in serie A) per la Smile

congratulazioni alla Pescara Smile, squadra ben organizzata con i 2 attaccanti (cignelli e di tizio) molto bravi
Dielle stasera però davvero encomiabile: dopo 40″ gol di De Grandis (assist Mininni), dopo 10 minuti raddoppio di Palumbo (tap in su tiro di Mininni), al 20esimo gol Mininni (dribla anche portiere) e primo tempo archiviato!
secondo tempo tranquillo con girandola di sostituzioni: da rilevare solo i 2 bei gol di Abbonizio e De Luca con bei tiri dalla distanza!


L’unica che sta provando ad insidiare il cammino trionfale della Dielle Pe United è La Romagnola: la squadra di Mister Di Basilico batte 1-2 il Montenegro, con la doppietta di Federico Pace che ribalta l’iniziale vantaggio di Chicchirichì. La vetta resta così a 4 punti e Lunedì sera è sfida al Vertice allo “Speziale” di Montesilvano.

Il Delfino Francavilla passa 2-1 contro il Pianella, con Di Clemente e Mazzone che impacchettano i tre punti per la squadra di Serafini. Marino accorcia le distanze, ma la serie positiva del Pianella si ferma a quota 5 partite consecutive senza sconfitta.

Pareggio invece tra DEA Calcio e San Vito 83: le reti ad inizio ripresa, con Di Paolo che porta in vantaggio la squadra di San Vito Chietino al secondo rintocco; 1-1 griffato Venturini al minuto 6.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp