Connect with us

SALA STAMPA

09G SERIE A | I Commenti a Caldo della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 09G Serie A – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


LA ZONA  0
ECOGAS PE COLLI 1


MASSIMO BONGRAZIO (LA ZONA)

“Purtroppo è un periodo in cui le cose, principalmente per colpa nostra e anche per un po’ di sfortuna, non girano bene. Anche ieri sera,alla fine, abbiamo creato occasioni da gol ma non siamo riusciti a segnare. Con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto pareggiare e penso che lo avremmo meritato. Complimenti, comunque, all’ecogas. Quando le cose non girano si crea anche un po’ di nervosismo eccessivo, che ci ha portato a finire le ultime partite in dieci. Ma prendersela con la sfortuna o con gli arbitri serve a poco. Anzi, crea degli alibi che non ci possiamo permettere. Abbiamo fiducia nei giocatori e nei mister e siamo sicuri che usciremo da questo periodo buio. Dobbiamo metterci più impegno e fiducia. E soprattutto meno egoismo. Saranno frasi fatte, ma se non ci mettiamo tutti al servizio della squadra, non ne usciamo. Il campionato è ancora lungo e c’è tutto il tempo per recuperare. La pausa arriva al momento giusto. Avremo la possibilità di allenarci e tornare a fare quello di cui siamo capaci con maggiore determinazione e continuità. Sono fiducioso”


NAUTILUS    5
ATL.GIAMA  1


LUCA DI MANTINO (NAUTILUS):

“È stata una partita equilibrata fino al 3-1. Dopo loro hanno mollato e sono arrivati gli ultimi due gol. Siamo partiti forte, davvero forte e questo li ha spaventati all’ inizio. Dopo il gol di Alex loro hanno preso più il possesso del gioco e ad inizio secondo tempo hanno pareggiato anche con merito. Fortunatamente abbiamo dimostrato carattere e siamo stati bravi a tornare in vantaggio perché abbiamo perso i due centrali di difesa per infortunio e lo stesso fortuna che può giocare centrale è uscito per infortunio. Dal 2-1 siamo rimasti con un terzino e una mezzala centrali di difesa… Ma è salito in cattedra Mazzo che ha lottato tutta la partita ed ha meritato i gol. Contento per Valerio che sta rientrando dall infortunio e contento di tutti perché stanno mettendo in campo quello che vuole il mister e così ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni, la prima deve essere la salvezza. La classifica dice che siamo a 1 punto da CRAL e TikiTaka…. Io dico che abbiamo meno punti di quello che ha detto il campo! Ma va benissimo così”


DIELLE PE UTD   2
ZEROSTILE          1


SANDRO DE LUCA (DIELLE PE UTD)

“Buona prova della mia squadra ,siamo stati sempre in partita senza mai subire il gioco avversario il punteggio poteva essere anche più alto. Nonostante alcune assenze ho visto.una squadra molto determinata e concentrata in campo i sostituti hanno fatto una buona partita questo significa che posso contare su un grande gruppo. La classifica è buona ma restiamo sempre con i piedi x terra ricordando che il nostro obiettivo è sempre una tranquilla salvezza”

FABIO DE LUCA (ZEROSTILE)

“È un momento della stagione particolarmente difficile. Abbiamo tantissime assenze e per la terza volta consecutiva siamo andati a giocare in 12/13, tra l’altro senza difensori centrali e punte di ruolo. Stiamo facendo il massimo possibile ma in questo momento non basta. Ieri sera siamo riusciti ad esprimerci sono negli ultimi 15 minuti dove abbiamo trovato un discreto assetto e messo alle corde gli avversari ma comunque non è bastato per raddrizzare la partita. Speriamo di recuperare al più presto gli infortunati. Stiamo lavorando anche su qualche innesto per rinfoltire la rosa”


CRAL ANGELINI  6
ASD ADRIATICA  1


FRANCESCO MANCINI (ASD ADRIATICA)

“Non era questa la partita giusta per cominciare a fare punti in campionato, ma tutto sommato la squadra non ha sfigurato al cospetto della Juventus della Uisp. Abbiamo provato a costruire in fase offensiva e oltre al gol nato sull’asse Mancini- Schiazza, siamo andati vicini alla rete in più occasioni. Dispiace per la rotondità del punteggio finale, ma va dato merito alla forza degli avversari”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp