Connect with us

SERIE A

09G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Settimana Odierna del massimo campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

09G SERIE A

PESCARA – La Capolista CRAL Angelini si aggiudica il testa-coda contro l’ASD Adriatica: 6-1 il punteggio finale con Colancecco, Fragassi, Paolo Minutolo, Di Pentima, Notarpasquale ed il neo-acquisto Di Fazio nel tabellino marcatori dei Vice-Campioni d’Italia. Per gli ospiti a segno Alessandro Schiazza in una sfida che certamente non poteva rilanciare il sodalizio ritrovatosi a -1 dopo la rinuncia preannunciata di prender parte al recupero della scorsa settimana contro il TikiTaka.

Un successo che vale doppio in casa CRAL, con il TikiTaka fermo al palo a causa del turno di riposo imposto dal calendario e con il Coalpi Soccer che non va oltre lo 0-0 nella tana della Pro Sacco. Il poker subito nel recupero contro la Dielle non sembra ancora metabolizzato dalla squadra di Mister Pesce, con Giacintucci e Lippiello sugli scudi nella difesa locale e con Rulli che fallisce il penalty della potenziale vittoria degli ospiti.

Al terzo posto, a quota 18, a -1 dal tandem di testa, troviamo il sorprendente Nautilus. Il Sottomarino di Mister D’Agostino continua a macinare punti e prestazioni, trascinata dal bomber Mazzocchetti. Altre 2 reti per il cecchino della neopromossa con Palladinetti, Troilo e D’Errico a rimpinguare il tabellino marcatori. Atletico Giama che registra un passo falso, con Vicario che piazza solo il momentaneo 1-1 al quarto rintocco del secondo tempo.

La Dielle Pescara United certifica il suo stato di grazia e rinsalda l’altrui crisi, con la Zerostile che raccoglie la seconda sconfitta nelle ultime 3 giornate (da registrare il punto raccolto nel recupero contro l’EcogasPeColli): 2-1 il finale al “Donati”, con la squadra del Presidente Di Lodovico che impacchetta i tre punti grazie alle marcature di De Luca e Tavano. Al terzo di recupero è Perfetto ad accorciare le distanza, ma la sconfitta resta in casa Bicocca.

La VG Nocciano (quinta a pari punti proprio con la Dielle) ritrova il successo dopo due stop in serie e lo fa battendo l’Ortona City con l’inzuccata del bomber Di Zacomo (1-0 il finale, con i Citizens che si rammaricano per la doppia traversa colpita nelle battute conclusive), così come l’EcogasPescaraColli, che batte 0-1 La Zona con rete di Francesco Di Pietro (che sbaglia anche un penalty) e mette nella casella “Vinte” il numero 3.

Chiude il quadro di giornata il successo dell’Atletico Ponzio: la squadra del Presidente Listorti centra la prima gioia stagionale imponendosi 2-4 a domicilio dello Sporting Pescara. Della Puca, Alvarez, Amaretti e Signorini vanificano i sigilli di Segundo e Tacchi.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp