Connect with us

SALA STAMPA

09G SERIE B | I Commenti a Caldo della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sala Stampa: 09G Serie B – LEGGI ARTICOLO


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PINNA 1999   2
AM.FORO      1


RAFFAELE DE MARCO (AMATORI FORO)

“Onore al Pinna per tre punti meritatissimi. Ringraziamo anche i ragazzi di Penne per aver fatto presente alla federazione nel pomeriggio che il campo era impraticabile, ed in effetti era così perché la palla non camminava in nessuna zona del campo. Sono state rinviate tante gare da inizio stagione per molto meno. Oggi non si è giocato al calcio ed i tre espulsi nel finale sono la sintesi di una partita che per altre società sarebbe stata rinviata. Rinnoviamo i complimenti al Pinna per i tre punti e resta per noi la delusione per il trattamento “diverso” ricevuto dalla federazione. Ripeto, per chi volesse dire qualsiasi stupidaggine al riguardo che la palla non camminava per la totalità del rettangolo di gioco”


UTOPIA PUB  1
VIRTUS PENNE  1


LUCIO MARSELLA (UTOPIA PUB):

“Bella partita ieri, Virtus Penne che non merita assolutamente la posizione in classifica che occupa , squadra con giovani molto interessanti ed un portiere di assoluto livello. Noi abbiamo fatto una gran bella partita, buona intensità e gioco ritrovato dopo alcune prestazioni opache. La virtus trova il vantaggio nel primo tempo con un gran tiro al volo da fuori area , noi sfortunati ed imprecisi In almeno quatto occasioni ed un intervento prodigioso dell’estremo portiere su un gran tiro di Rosica Giacomo destinato all’incrocio dei pali. Nella ripresa il pareggio giunge con  Mambella su sponda di Sorgini , il secondo tempo resta sullo stesso piano del primo con altri due interventi prodigiosi del portiere ospite. Noi bella prestazione, risultato giusto che va a compensare alcune vittorie raggiunte con un pizzico di cinismo in opache prestazioni. Faccio i complimenti alla Virtus ed ai miei ragazzi per la prestazione offerta , il calcio è cosi , fatto da episodi e sicuramente è bello proprio per questo”


PESCARA 79   4
VILLAREAL     4


DANILO AGOSTINI (VILLAREAL):

“Finisce 4 a 4 la sfida del Donati contro il Pescara 1979 . Partita al cardiopalma con il fischietto che sbaglia di tutto. Raramente la società francavillese critica gli arbitraggi perchè gli errori e/o le sviste possono esserci ed è umano errare, ma assegnare 4 reti, di cui nemmeno una regolare, è cosa inaccettabile anche per coloro che di pazienza ne hanno da vendere. Vedere addirittura Mister Braccia, persona pacata riservata e mai sopra le righe, entrare addirittura in campo, fa capire che più di qualcosa stasera non è andata nel verso giusto. 4 goal del Pescara 1979, 3 in nettissimo fuorigioco, il secondo addirittura annullato e poi assegnato su pressione dei padroni di casa, ultimo goal con palla spinta in rete con una mano….stasera le abbiamo viste tutte. Ma nonostante tutto, dal 3 a 1 dei padroni di casa, il Villareal ha tirato fuori l’orgoglio e gli artigli reagendo e ribaltando il risultato fino al momentaneo 4 a 3. Il goal alla Maradona con “la mano de dios” ha poi chiuso I giochi. È una partita uisp, a fine gara ci si stringe la mano , anche con lo stesso arbitro, ma 4 errori in una sola gara condizionano un risultato e rischiano di scaldare gli animi delle squadre. Nota positiva della serata, il 50° goal in maglia giallazzurra del veterano Sciarrillo. Le altre reti per il Villareal: Mingione, Pasciullo e Cristian Braccia.”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp