Connect with us

SERIE B

09G SERIE B | Successo in rimonta per l’Atl.Villanova: 2-1 al Villareal

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATL.VILLANOVA 2
VILLAREAL  1


FONTE: https://www.facebook.com/atleticovillanova/

PESCARA – Partita sulla carta facile…..ma di facile in questa categoria non c’è nulla! Neanche compilare una distinta!
Partita dai due volti……Il Villanova ormai da diverso tempo deve far i conti con defezioni su defezioni ( DI LORITO PETACCIA COLASANTE DE DOMINICIS LIBERTINI COSCHIGNANO ) ai quali vanno ad aggiungersi AMBROSINI CAPONE e TOZZO…..
…..PRONTI VIA!!!!…..ma Il Villanova non sembra pronto alla partenza, questa sera ha bisogno di una bella spinta!…..primo tempo brutto, giocato male, impacciati e senza idee, la squadra di Mr Polizzi offre numerose variabili di tecnica e velocità ma sembra che nulla giri per il verso giusto e gli avversari tenaci e grintosi lottano su tutte le palle mettendo in difficoltà tutto il reparto difensivo e in uno svarione a centrocampo prendiamo un contropiede passando meritamente in svantaggio ( Dolabella per un attimo sembrava essere sicuro della presa ). Non riusciamo a riorganizzare le idee, black-out!!!!Rischiamo il tracollo e lo 0-2 ma il primo tempo finisce sul parziale 0-1.

RIPRESA – Negli spogliatoi si vede e si sente l’attaccamento a questa maglia e la voglia di fare meglio!Rientriamo in campo con un altro piglio, consapevoli che questa partita dev’essere nostra e consegnarci i tre punti….ci pensa bomber Chiulli a riportarci in carreggiata con un tiro da distanza siderale a castigare un errore del portiere avversario……le gambe iniziamo a girare, anche la palla e su un involata di Strino sulla fascia L’Atletico Villanova ribalta il risultato a proprio favore. Strino mette a segno la rete decisiva che ci fa respirare,che ci da sicurezza! La squadra comincia a far girare palla senza rischiare nulla, amministra il vantaggio con sapienza e diligenza tattica. BRAVI TUTTI!!!!! Sappiamo che non è facile essere sempre al 100%…..bisogna stringere i denti …..bisogna essere SQUADRA e questa sera con le difficoltà che tutti sappiamo lo SIAMO STATI! Scaliamo la classifica, portiamo a casa altri 3 punti, poi tempo al tempo……quando saremo al completo non ce ne sarà per nessuno!!!!! Ci piace essere protagonisti, stare nella zona di classifica che conta ( in attesa del recupero di Penne )……..Dedichiamo questi 3 punti al nostro grande Capitano Mazzocco che solo la carta d’identità mostra la reale età che ha, nel campo si diverte e continua a fare a “sportellate” con gli attaccanti avversari! AUGURI CAPITA’!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp